Immaginatevi un luogo dove il rapporto qualità e prezzo si fonde armoniosamente, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Ebbene sì, è proprio questo il nostro obiettivo! Da oltre 35 anni siamo presenti nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie al lavoro di 4500 collaboratori che lavorano con passione, dedizione ed una visione solida che porta il nome della famiglia Carosi. Tutto è iniziato nel lontano 1985 a Civitavecchia, ma non ci siamo fermati lì! Abbiamo conquistato il Lazio e, man mano, il resto d'Italia. Ora, potete trovarci in ben 48 punti vendita e 42 depositi. Nel 2019 abbiamo varcato i confini e portato il nostro "Mondo" anche in Spagna, con 3 punti vendita e 2 depositi tra Madrid e Barcellona. Ma non è tutto, i nostri canali di vendita non finiscono qui: il servizio di consulenza d'arredo a domicilio "Dolce Casa" e le vendite sui canali virtuali, arricchiscono ancora di più la nostra offerta! Il nostro segreto? Oltre all'amore per ciò che facciamo, contiamo su fornitori storici, di cui l'80% italiani, e siamo sempre un passo avanti con innovazioni all'avanguardia, finalizzate alla soddisfazione del nostro cliente. Dal 2017 abbiamo iniziato un percorso di digitalizzazione che abbraccia ogni angolo della nostra azienda. Vogliamo che ogni nostro cliente si senta al centro dell'attenzione con un'esperienza d'acquisto omnicanale che si adatti ai suoi desideri, ovunque si trovi. Se vuoi far parte di questa avventura e mettere la tua impronta nella nostra storia, unisciti a noi! Mondo Convenienza è più di un lavoro, è un'opportunità!
Posizione: Unisciti alla nostra squadra come Tecnico Hardware e Software: Mondo Convenienza ti sta cercando!
Chi cerchiamo? Stiamo cercando un Tecnico Hardware e Software da inserire all'interno del Team della Funzione IT Servizi per L'utente & Start Up nella nostra HQ di Civitavecchia.
Quali saranno le tue principali attività? Fornire assistenza su hardware e software aziendali, nell'ambito delle direttive e linee guida dei responsabili IT, da remoto o in loco, per la risoluzione delle criticità segnalate dal personale di Mondo Convenienza all'Help desk IT o tramite chiamata diretta; Effettuare l'installazione e la manutenzione delle attrezzature e degli applicativi informatici a supporto dell'operatività quotidiana, assicurando, sulla base delle tempistiche e linee guida definite dall'azienda, la sostituzione delle attrezzature informatiche obsolete, tramite la migrazione dei dati e degli account degli utenti sulle nuove attrezzature in dotazione. Requisiti: Hai le seguenti caratteristiche? Conoscenza di metodologie di assemblaggio PC; Conoscenza di metodologie di installazione e configurazione di applicativi e di periferiche di uso comune; Conoscenza di metodologie di installazione e configurazione di reti LAN su cavo e WIFI; Conoscenza di metodologie di installazione e configurazione sistemi operativi client. Costituirà un plus l'aver maturato un'esperienza pregressa nella mansione.
Altre informazioni: Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio tempo determinato finalizzato ad un possibile inserimento.
In base all'esperienza maturata verrà valutato il livello d'inserimento e il range retributivo. Ti garantiamo un piano di on-boarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita.
Dove? Civitavecchia
È richiesta presenza in sede.
Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza!
#J-18808-Ljbffr