Adecco Italia SpA, filiale di Caserta, ricerca per conto di importante multinazionale leader, specializzata nella produzione di cavi per applicazioni nel settore dell'energia e delle telecomunicazioni, una risorsa da inserire con la seguente mansione: Tecnico gestione flussi di produzione. Requisiti:
Titolo di Studio: diploma tecnico o discipline simili Esperienza: Almeno 2-3 anni di esperienza in un ruolo simile in contesti produttivi. Competenze Tecniche: Conoscenza dei KPI di Produzione Capacità Analitiche: capacità di analisi dei dati e problem-solving. Competenze Comunicative: Ottime abilità comunicative e capacità di lavorare in team. Orientamento ai Risultati: Proattività e orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Responsabilità:
Nell'ambito degli obiettivi definiti dallo Stabilimento, la risorsa dovrà:
Assicurare l'utilizzo diretto di macchine, realizzando il programma di produzione ricevuto nell'ambito degli standards di qualità e produttività assegnati, in particolare provvedendo a: Controllo delle pezzature da realizzare sulle macchine rispetto alla programmazione; Interfaccia con planning e assistenti di produzione per la corretta assegnazione delle bolle di lavoro sulle linee di produzione; Controllo bobine da caricare sulle linee in avvolgimento e svolgimento con verifica fisica della giacenza; Garantire il corretto utilizzo delle bolle di lavoro e scarico delle ore lavorate nel rapporto di produzione, a tendere integrazione con sistema di scarico automatico. Realizzare, su indicazioni degli specialisti di tecnologia, manutenzione e qualità, interventi puntuali sui prodotti e sulle macchine, predisponendo il piano di taglio delle pezzature da realizzare sulle linee di rilavorazione; Gestire semplici variazioni ai programmi assegnati con azioni dirette di coordinamento tecnico/operativo. Disponibilità oraria: Totale disponibilità
#J-18808-Ljbffr