Tecnico Gestione Commesse Cliente Francese

Dettagli della offerta

Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Cerchiamo per un'importante e strutturata azienda metalmeccanica della zona di Pordenone un
TECNICO GESTIONE COMMESSE CLIENTE FRANCESE
Orario di lavoro: FULL TIME
Luogo di Lavoro: Pordenone
Inquadramento: Assunzione diretta in azienda con contratto a tempo indeterminato e retribuzione in linea all'esperienza maturata. 30-40 K di RAL

Il candidato verrà inserito in un contesto giovane e internazionale e dovrà confrontarsi con importanti clienti Francesi.
responsabilità
Avrà la responsabilità di gestire e pianificare una o più commesse in conformità alle richieste cliente e nel rispetto dei tempi concordati.

In particolare ti occuperai di:
Interagire con stakeholder, fornitori, clienti e utilizzatori finali;

Definire gli obiettivi di progetto al team;

Gestire uno o più progetti assicurandosi che vengano processati in maniera adeguata secondo le condizioni contrattuali e nei tempi previsti;

Gestire il contatto diretto con il cliente, curando il flusso di informazioni e le richieste in corso, veicolando all'interno dei vari reparti aziendali, secondo le procedure previste;

Pianificare nel dettaglio i tempi (gantt di progetto), verificando gli avanzamenti e intervenendo in modo proattivo con il team in caso di scostamenti;

Controllare, monitorare e realizzare la documentazione di progetto;

Interviene prontamente con il team per gestire e risolvere eventuali problematiche di progetto, coinvolgendo ove necessario i responsabili di funzione;

Gestire e guidare il team di progetto e stabilire le procedure di attuazione della commessa;

Pianificazione della squadra Installation con Installation manager.

esperienza
da 3 a 5 anni
competenze
E' richiesto:
Titolo tecnico o laurea ingegneristica, background tecnico;

Buona/ottima conoscenza della lingua Francese;

Disponibilità a trasferte;

Capacità di pianificare, organizzare e gestire risorse;

Capacità di gestione del tempo, Execution e Decision Making;

Comunicazione, ascolto, relazionalità, lavoro di squadra, formazione

del personale, analisi e pianificazione;
Capacità di problem solving, analisi critica e doti relazionali e comunicative.

La ricerca è a scopo inserimento diretto.
Per candidarsi inviare il proprio CV a Giulia Chiozza, Responsabile Selezione Permanent Filiale di Sacile ******
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio
Diploma scuola superiore o Qualifica professionale


Salario Nominale: Da concordare

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Go - Live Project Manager (Expansion Project)

Job Location: Trieste, Via degli Alti Forni SNC Company: HHLA PLT Italy S.r.l. Department: Engineering HHLA PLT Italy is a multipurpose maritime terminal sta...


Hhla - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 14 days ago

Firmware Developer

Per società metalmeccanica in forte espansione, siamo alla ricerca di una figura di Firmware Developer per lo sviluppo di firmware su schede elettroniche bas...


Maw Filiale Di Udine - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 14 days ago

Programmatore Python Senior-Level

Cogito è una realtà informatica con 30 anni di storia, specializzata nella progettazione di soluzioni verticali complesse e controllo dei processi industrial...


Cogito Srl - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 14 days ago

Hr Assistant

Per nota Realtà del territorio, ricerchiamo un/a HR Assistant. La risorsa si occuperà della gestione delle pratiche relative all'amministrazione del personal...


Adecco Italia S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 14 days ago

Built at: 2024-11-29T12:00:17.309Z