Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Cerchiamo per un'importante e strutturata azienda metalmeccanica della zona di Pordenone un
TECNICO GESTIONE COMMESSE CLIENTE FRANCESEOrario di lavoro: FULL TIME
Luogo di Lavoro: Pordenone
Inquadramento: Assunzione diretta in azienda con contratto a tempo indeterminato e retribuzione in linea all'esperienza maturata. 30-40 K di RAL
Il candidato verrà inserito in un contesto giovane e internazionale e dovrà confrontarsi con importanti clienti Francesi.
ResponsabilitàAvrà la responsabilità di gestire e pianificare una o più commesse in conformità alle richieste cliente e nel rispetto dei tempi concordati. In particolare ti occuperai di:
Interagire con stakeholder, fornitori, clienti e utilizzatori finali;Definire gli obiettivi di progetto al team;Gestire uno o più progetti assicurandosi che vengano processati in maniera adeguata secondo le condizioni contrattuali e nei tempi previsti;Gestire il contatto diretto con il cliente, curando il flusso di informazioni e le richieste in corso, veicolando all'interno dei vari reparti aziendali, secondo le procedure previste;Pianificare nel dettaglio i tempi (gantt di progetto), verificando gli avanzamenti e intervenendo in modo proattivo con il team in caso di scostamenti;Controllare, monitorare e realizzare la documentazione di progetto;Intervenire prontamente con il team per gestire e risolvere eventuali problematiche di progetto, coinvolgendo ove necessario i responsabili di funzione;Gestire e guidare il team di progetto e stabilire le procedure di attuazione della commessa;Pianificazione della squadra Installation con Installation manager. Esperienzada 3 a 5 anni
CompetenzeE' richiesto:
Titolo tecnico o laurea ingegneristica, background tecnico;Buona/ottima conoscenza della lingua Francese;Disponibilità a trasferte;Capacità di pianificare, organizzare e gestire risorse;Capacità di gestione del tempo, Execution e Decision Making;Comunicazione, ascolto, relazionalità, lavoro di squadra, formazione del personale, analisi e pianificazione;Capacità di problem solving, analisi critica e doti relazionali e comunicative.La ricerca è a scopo inserimento diretto.
Per candidarsi inviare il proprio CV a Giulia Chiozza, Responsabile Selezione Permanent Filiale di Sacile ******
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Livello di studioDiploma scuola superiore o Qualifica professionale
#J-18808-Ljbffr