Experis è la società IT & Technology del Gruppo Manpower.
Le persone e le loro competenze sono il nostro successo e insieme ci poniamo come partner tecnologici dei nostri clienti attraverso servizi e soluzioni.
Vogliamo essere artefici, proprio insieme a te, di un ambiente di lavoro innovativo, stimolante e flessibile, attraverso i nostri Valori: People, Knowledge e Innovation.
Per inserimento presso prestigiosa azienda settore Automotive / Motorsport con sede in Emilia Romagna ricerchiamo un/una Tecnico Supporto Elettronico Sala prove e Pista
La risorsa prescelta, inserita all'interno del dipartimento di elettronica, sarà coinvolta nella gestione ed assistenza dei devices elettronici di sala prova e di pista. Come il tuo contributo farà la differenza, compiti e responsabilità: Programmazione dei SW applicativi installati in vettura e in terra (sistemi telemetrici) Programmazione delle logiche di controllo Assistenza ai devices elettronici di sala prova, banchi prova e simulatori di guida Assistenza ai devices elettronici coinvolti nell'attività in pista Troubleshooting su centraline, software, tools, cablaggi e sensoristica Analisi del software per attività di problem solving Le caratteristiche della persona che stiamo cercando Laurea in Ingegneria Elettronica, Meccatronica, dell'Automazione Preferibile esperienza su sistemi elettronici automotive (architettura elettronica, linee di comunicazione CAN) Esperienza nelle calibrazioni Precedente esperienza in contesto Automotive (anche di Formula Student)
Completano il profilo spiccato orientamento al risultato, approccio multidisciplinare, attitudine al lavoro in team, flessibilità e disponibilità ad alti carichi di lavoro. Offerta: assunzione a Tempo indeterminato, livello di inquadramento e RAL da commisurare in base all'esperienza Modalità di lavoro: onsite.
E' richiesta la disponibilità ad effettuare turni e a future attività in trasferta (pista). Sede di lavoro : Provincia di Modena