Siamo partner ufficiali di una prestigiosa multinazionale e ci occupiamo del servizio di Assistenza Tecnica su strumentazione di Chimica Clinica, Immunochimica e sistemi complessi di automazione legati agli stessi per strutture sanitarie nel Nord Italia seguendo un installato di circa 400 strumenti.
Il candidato, dopo un periodo di formazione (in Italia e/o Germania, a seconda della tipologia di strumentazione), si occuperà in autonomia di assistenza tecnica e supporto clienti, manutenzione preventiva e straordinaria su strumenti per analisi da laboratorio.
L'attività si svolgerà on site c/o Laboratori Analisi di Ospedali, Case di Cura e Laboratori Analisi privati e/o presso il ns centro di refurbish di Lissone (MB) ove si esegue processo di rebuilt per tutto il territorio nazionale.
Il candidato ideale è diplomato in Elettronica/Meccatronica o materie scientifiche con buona manualità e con ottima capacità di troubleshooting.
Capacità di identificare e risolvere in autonomia e proattivamente problematiche sia di tipo HW che SW di base.
Senso di responsabilità, capacità organizzative e precisione sono considerate caratteristiche importanti.
Il candidato dovrà inoltre possedere buone capacità comunicative e relazionali, dovendo lavorare sia in team che in autonomia, ed in grado di relazionarsi con personale altamente specializzato.
Conoscenza base dei sistemi e software di networking, SO Windows.
Conoscenza della lingua Inglese obbligatoria (livello minimo B1).
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione: a partire da €28.000,00 all'anno Benefit: Buoni pasto Cellulare aziendale Computer aziendale Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Festivo Orario flessibile Weekend Retribuzione supplementare: Maggiorazione lavoro festivo Quattordicesima Tredicesima Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: Tecnico/Manutentore: 2 anni (Obbligatorio) Data di inizio prevista: 18/11/2024 #J-18808-Ljbffr