Waddi Srl, società di ricerca e selezione del personale, per società che da oltre 30 anni opera nel settore della fornitura tecnica per la ristorazione, ricerca TECNICO ELETTRONICO JUNIOR La risorsa verrà inserita in una storica realtà genovese, partner strategico per importanti insegne nel settore marittimo, che dedica la sua professionalità nella fornitura e nella manutenzione di attrezzature specifiche.
Nello specifico, dopo un iniziale affiancamento, si occuperà della manutenzione elettro-meccanica di cucine professionali per navi, apparecchiature per il lavaggio e per la conservazione degli alimenti.
Il profilo ideale possiede i seguenti requisiti: Diploma elettronico o elettrotecnico; esperienza pregressa in ruolo analogo; ottima manualità; ottima conoscenza della lingua inglese; capacità dell'utilizzo di pc e software specifici; disponibilità a trasferte; patente B; capacità di lavorare in team.
Offriamo un contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato.
La retribuzione sarà commisurata in base alle reali competenze.
Verrà fornito mezzo aziendale per spostarsi fra i clienti.
Il lavoro in trasferta prevede la disponibilità di massimo 15 giorni con una frequenza di 5/8 volte all'anno.
Normalmente la figura lavorerà presso clienti in Liguria e nel basso Piemonte.
Orario di lavoro: Full-time con 5 trasferte annue di almeno 15 giorni.
Luogo di lavoro: Liguria e basso Piemonte + trasferte navali.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679), disponibile al link: Waddi S.r.l.
(Aut.
Min.
Prot.
N.0000031.03-04-2023) by helplavoro.it