Meccatronica Automazioni Srl, azienda con pluriennale esperienza nello sviluppo e progettazione di macchine ed impianti in ambito industriale ed architettonico, per ampliamento organico è alla ricerca di un perito elettromeccanico.
RUOLO:
Il candidato, dopo un iniziale affiancamento, verrà inserito nel reparto montaggio e service. Si occuperà del montaggio dei prodotti Meccatronica curandone anche il collaudo con i clienti in sede, l'avviamento presso il cliente e il service da remoto e presso i clienti.
SI RICHIEDE:
diploma di perito elettrico-meccanico; precisione; buona capacità di lettura del disegno tecnico meccanico e di schemi elettrici; buon utilizzo degli strumenti di controllo (calibro, micrometro,...); esperienza nel montaggio meccanico; disponibilità a trasferte (prevalentemente Italia e Europa); Riveste carattere distintivo la conoscenza di linguaggi di programmazione PLC (preferibilmente Omron); è richiesta la conoscenza almeno della lingua inglese. SI OFFRE:
formazione lavoro dinamico crescita professionale: l'azienda offre la possibilità di conoscere il mondo dell'automazione a 360° curando tutte le fasi della produzione ed è propensa ad investire nella crescita professionale della persona. NO turni. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì: 08:00 – 13:00; 14:00 – 17:00 salvo trasferte.
Il contratto e la retribuzione saranno commisurate in base al profilo del candidato.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato.
Benefit:
Mensa aziendale Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì Straordinari Retribuzione supplementare:
Straordinario Tredicesima Istruzione:
Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
#J-18808-Ljbffr