Synergie , filiale di San Bonifacio , è alla ricerca di un profilo Tecnico Elettrico per Azienda Multinazionale di Macchinari per la Lavorazione delle Lamiere.
Sarai inserito/a in un'azienda specializzata nella progettazione e produzione di macchinari industriali per la lavorazione delle lamiere , impegnata a sviluppare soluzioni innovative e automatizzate per supportare al meglio i propri clienti a livello globale.
Cosa puoi aspettarti?
Un ambiente di lavoro dinamico, con formazione continua e concrete opportunità di crescita all'interno di un contesto internazionale.
Responsabilità principali: Installazione, manutenzione e collaudo di impianti elettrici sui macchinari per la lavorazione delle lamiere Diagnosi e risoluzione di guasti elettrici, elettronici sui macchinari Verifica della conformità degli impianti elettrici secondo le normative vigenti Assistenza tecnica e supporto ai clienti sia da remoto che in loco, con possibili trasferte nazionali e internazionali Cos'è richiesto: Diploma (preferibilmente in ambito elettrico, elettronico o elettrotecnico) Esperienza minima in ambito elettrico o elettrotecnico, preferibilmente nel settore macchinari industriali Capacità di problem-solving e autonomia nella gestione delle attività tecniche Disponibilità a viaggiare in Italia e all'estero ( non prettamente necessaria ) Luogo di lavoro: Cologna Veneta (VR).
Orari di lavoro: Dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 16.30 con pausa.
CCNL: Metalmeccanica Industria RAL: Dai 24k ai 28k (commisurata in base all'esperienza) e indennità di trasferta L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004