CSI è un polo di riferimento europeo per la verifica e la certificazione della conformità di materiali, prodotti, impianti e imprese.
Una struttura composta da laboratori di prova, centri di analisi e piste di testing, dotata di avanzate attrezzature e apparecchiature di prova e di diagnosi, di analisi e di elaborazione dati.
Una realtà riconosciuta quale centro di eccellenza in particolare per le aziende del settore food, packaging, materiali, materiale da costruzione e automotive nella quale, da oltre 25 anni, si lavora per valorizzare le aziende di qualità e tutelare il mercato.
Tecnico elettrico Automotive: C.S.I ricerca, per le attività di testing in zona Piacenza, un ingegnere elettrico/elettronico.
Operando in ambito automotive, la risorsa si occuperà della pianificazione e dello svolgimento delle attività di prova sulla componentistica elettrica di mezzi pesanti.
Responsabilità: Pianifica test Conduzione dei test elettrici/di durata su veicolo e/o banco di prova Redazione report di prova e segnalazione anomalie riscontrate Coordinamento personale operativo dedicato alle prove Requisiti: Laurea in Ingegneria Elettronica o equivalente Esperienza nell'ambito meccatronico Esperienza con i protocolli LIN, CAN OPEN, CAN J1939 etc.
Esperienza nell'utilizzo di tool CanAnalyzer, CanOE, CanAPE Conoscenza linguaggio di programmazione C Conoscenza del tool DOORS Buona conoscenza della lingua inglese (liv.
B2) Completano il profilo ottime capacità di relazione interpersonale, lavoro in Team e orientamento ai risultati.
CSI offre un contratto di inserimento a tempo determinato con solide prospettive di continuità.
Retribuzione e inquadramento saranno commisurate al profilo e alle competenze del candidato.
Info privacy sul sito csi.it.
L'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi in ottemperanza al D.Lgs.
198/2006.
#J-18808-Ljbffr