L'offerta di lavoro non è disponibile nel tuo Paese.
Il nostro cliente è un'azienda affermata nell'installazione e manutenzione impianti in tutta l'area che va da Verona a Vicenza, Venezia e Padova.
Con clienti prestigiosi e impianti sfidanti, è in continua espansione e ricerca un tecnico elettricista che possa occuparsi, con la necessaria formazione, dell'installazione e manutenzione impianti.
La mansione, molto specializzata, si concentra sul lavoro di installazione e manutenzione impianti, avendo un importante supporto interno per la programmazione degli interventi (fatto dal back office) e per la preparazione dei materiali (fatto dal magazzino).
In questo modo il tecnico può svolgere al meglio il suo lavoro. L'uscita è sempre in coppia e viene messo a disposizione un mezzo, ipad e telefono per poter portare avanti i lavori al meglio.
Il nostro candidato ideale: È un elettricista e conosce gli schemi elettrici. Conosce e ha già installato qualche impianto (può essere TVCC, video controllo, antintrusione, antincendio o controllo accessi). È capace di relazionarsi con il cliente (le installazioni e manutenzioni sono spesso in banche o altri enti/uffici di un certo livello). Ha passione per il lavoro e desidera crescere.
L'offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulle esperienze del candidato, con molta formazione tecnica e non solo, benefit e una concreta possibilità di crescita a capo cantiere.
Se credi nella professionalità e nella costante crescita delle competenze, con un atteggiamento sempre orientato al trovare una soluzione ad ogni problema, inviaci il tuo cv con rif. VTT403. Sede aziendale Vicenza.
Settore: Industria elettronica / Automazione
Ruolo: Produzione
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Inquadramento: Operaio elettricista schemi elettrici installazione manutenzione impianti
#J-18808-Ljbffr