Ricerchiamo un Tecnico Service per la manutenzione e riparazione di dispositivi elettromedicali, in particolare su impianti di criobiologia e di gas medicinali.
La figura professionale, inserita in un contesto multinazionale del settore medico/sanitario, seguirà la relativa manutenzione predittiva e correttiva, operando in autonomia presso le strutture sanitarie presenti sul territorio lombardo, facendo riferimento alla sede di Assago (MI).
La risorsa si occuperà nello specifico di:
Assicurare il corretto funzionamento degli impianti e delle apparecchiature e la loro conformità, monitorando gli stessi da remoto e presso strutture ospedaliere e sanitarie;Seguire le nuove installazioni di contenitori criogenici, comprese le attività di collaudo, e svolgere attività formative e di supporto all'utilizzo degli stessi;Intervenire, nel più breve tempo possibile, per ripristinare eventuali malfunzionamenti;Compilare le checklist relative ai controlli e alle verifiche effettuate e tracciare sul gestionale aziendale le attività manutentive svolte. Requisiti richiesti:
Preferibili conoscenze relative alle criobanche e alle apparecchiature elettromedicali;Preferibile titolo di studio in Ingegneria Biomedica; si valutano anche profili neo laureati;Capacità di lettura di disegno tecnico;Doti organizzative e gestionali, capacità di pianificazione del lavoro e di gestione delle priorità;Doti relazionali/comunicazione e di orientamento al cliente (deve interfacciarsi sia con il personale sanitario che con i fornitori);Conoscenze informatiche necessarie alla configurazione del software di controllo da remoto (troubleshooting);Conoscenza della lingua inglese;Disponibilità alla reperibilità 24h su turnazione. Si offre:
Contratto diretto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato, CCNL Chimico Farmaceutico, 14 mensilità, Ticket Restaurant, mezzo aziendale. Orario flessibile con reperibilità h24.
Disponibilità oraria: Totale disponibilità.
#J-18808-Ljbffr