DCS EASYWARE è una multinazionale di servizi informatici (facente parte del gruppo Synergie) che propone alle sue aziende clienti competenze in tutte le aree dell'Information Technology (funzionali, applicative e infrastrutturali).
Attualmente siamo alla ricerca di una risorsa che ricopra il ruolo di Tecnico di Supporto IT nel team di una nostra azienda cliente che si trova a San Marco Evangelista, in provincia di Caserta.
**Responsabilità**:
- Gestire incidents di I Livello: risolvere problemi tecnici hardware e configurazione software, fornendo supporto on-site su client di impianto, postazioni utente, sale riunioni e durante corsi di formazione.
- Installare e configurare nuovi asset IT, tra cui computer (Windows-based), stampanti e dispositivi mobili (Android/Apple), assicurando il corretto funzionamento dei relativi software di produttività (Pacchetto Office, ERP, etc.).
- Gestire le richieste di consegna degli asset per le consociate del gruppo italiano, seguendo le procedure definite per la spedizione dei beni IT.
- Segnalare preventivamente le necessità di sostituzione degli asset monitorati e non, mantenere organizzato e funzionale il laboratorio IT e comunicare tempestivamente al responsabile gli stock in esaurimento.
- Avere conoscenze di base in networking (TCP/IP, switch, firewall) per la preanalisi dei problemi da escalare al secondo livello.
- Utilizzare Windows Active Directory per la gestione degli utenti e dei computer.
Se hai conseguito un diploma di istruzione técnica o laurea in informatica o/e discipline affini, e sei disponibile a lavorare sul posto di lavoro ogni giorno, senza l'alternativa dello smart, allora potresti essere la risorsa che fa per noi!
**Qualifiche obbligatorie**:
- Esperienza pregressa nel supporto IT o in un ruolo simile di almeno 2 anni.
- Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows e delle applicazioni di produttività.
- Capacità di lavorare in team e comunicare efficacemente.
- Problem solving e attitudine al servizio clienti.
- Conoscenze base di networking e Windows Active Directory.
**Cosa offriamo**:
- Un contratto a tempo indeterminato, in CCNL Commercio
- Buoni pasto e assicurazione medica
Tutti i dettagli relativi alla Retribuzione Annua Lorda e al cliente verranno forniti durante il secondo step di selezione.