DCS EASYWARE è una multinazionale di servizi informatici (facente parte del gruppo Synergie) che propone alle sue aziende clienti competenze in tutte le aree dell'Information Technology (funzionali, applicative e infrastrutturali).
Attualmente siamo alla ricerca di una risorsa che ricopra il ruolo di Tecnico di Supporto IT nel team di una nostra azienda cliente che si trova a San Marco Evangelista, in provincia di Caserta.
Responsabilità: Gestire incidents di I Livello: risolvere problemi tecnici hardware e configurazione software, fornendo supporto on-site su client di impianto, postazioni utente, sale riunioni e durante corsi di formazione.
Installare e configurare nuovi asset IT, tra cui computer (Windows-based), stampanti e dispositivi mobili (Android/Apple), assicurando il corretto funzionamento dei relativi software di produttività (Pacchetto Office, ERP, etc.).
Gestire le richieste di consegna degli asset per le consociate del gruppo italiano, seguendo le procedure definite per la spedizione dei beni IT.
Segnalare preventivamente le necessità di sostituzione degli asset monitorati e non, mantenere organizzato e funzionale il laboratorio IT e comunicare tempestivamente al responsabile gli stock in esaurimento.
Avere conoscenze di base in networking (TCP/IP, switch, firewall) per la preanalisi dei problemi da escalare al secondo livello.
Utilizzare Windows Active Directory per la gestione degli utenti e dei computer.
Se hai conseguito un diploma di istruzione tecnica o laurea in informatica o/e discipline affini, e sei disponibile a lavorare sul posto di lavoro ogni giorno, senza l'alternativa dello smart, allora potresti essere la risorsa che fa per noi!
Qualifiche obbligatorie: Esperienza pregressa nel supporto IT o in un ruolo simile di almeno 2 anni.
Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows e delle applicazioni di produttività.
Capacità di lavorare in team e comunicare efficacemente.
Problem solving e attitudine al servizio clienti.
Conoscenze base di networking e Windows Active Directory.
Cosa offriamo: Un contratto a tempo indeterminato, in CCNL Commercio.
Buoni pasto e assicurazione medica.
Tutti i dettagli relativi alla Retribuzione Annua Lorda e al cliente verranno forniti durante il secondo step di selezione.
#J-18808-Ljbffr