Adecco Livorno ricerca un Tecnico di Supporto in Tecnologie dell'InformazionePer società cliente operante in ambito informatico, la Risorsa verrà inserita all'interno di un ambiente di lavoro inclusivo e stimolante.
L'azienda, operante nel settore dei system integrator, è specializzata in soluzioni di digital signage, con lo scopo di integrare e gestire sistemi avanzati di comunicazione visiva per settori critici come il retail e il banking, offrendo servizi completi che includono la regia di contenuti e il supporto all'utente finale.Requisiti:Profonda conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows e delle reti di PC.Competenze in scripting, preferibilmente in PowerShell, costituiranno un vantaggio.Esperienza nel settore dell'assistenza informatica e formazione tecnica superiore, quali diploma di perito industriale o laurea in Informatica/Ingegneria Informatica.Responsabilità:- Effettuare lo staging dei dispositivi e monitorare lo stato di salute dei sistemi distribuiti.- Implementare soluzioni di rimedio da remoto e coordinare l'assistenza onsite quando necessario.- Gestire in autonomia l'assistenza e gli asset disposti presso il cliente.- Pianificare interventi tecnici on-site svolti da terze parti ed effettuare report su piattaforme di ticketing.- Gestire in autonomia progetti di digital signage, dalla scelta della piattaforma alla pianificazione e al deploy delle soluzioni.Titolo di studio:Laurea MagistraleLingue conosciute:Italiano: Comprensione OttimoCompetenze:Fogli di calcolo / elettronici - ExcelInformation Technology Altro - PowershellDisponibilità oraria:Totale disponibilitàCCNL:Grafici editoriali piccole e medie aziende (Comunicazione PMI)Osservazioni:Benefit: welfare aziendale e coperture assicurative sanitarie.
Richiesta la presenza in sede.
Richiesta disponibilità full time.
#J-18808-Ljbffr