Adecco Livorno ricerca, per società cliente operante in ambito informatico, un Tecnico di Supporto in Tecnologie dell'Informazione.
La Risorsa verrà inserita all'interno di un ambiente di lavoro inclusivo e stimolante. L'azienda, operante nel settore dei system integrator, è specializzata in soluzioni di digital signage, con lo scopo di di integrare e gestire sistemi avanzati di comunicazione visiva per settori critici come il retail e il banking, offrendo servizi completi che includono la regia di contenuti e il supporto all'utente finale.
Requisiti:
Profonda conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows e delle reti di PC.
Competenze in scripting, preferibilmente in PowerShell, costituiranno un vantaggio.
Esperienza nel settore dell'assistenza informatica e formazione tecnica superiore, quali diploma di perito industriale o laurea in Informatica/Ingegneria Informatica.
Responsabilità: - Effettuare lo staging dei dispositivi e monitorare lo stato di salute dei sistemi distribuiti.
- Implementare soluzioni di rimedio da remoto e coordinare l'assistenza onsite quando necessario.
- Gestire in autonomia l'assistenza e gli assett disposti presso il cliente.
- Pianificare interventi tecnici on-site svolti da terze parti ed effettuare report su piattaforme di ticketing.
- Gestire in autonomia progetti di digital signage, dalla scelta della piattaforma alla pianificazione e al deploy delle soluzioni.
Titolo di studio:
Laurea Magistrale
Lingue conosciute:
Italiano: Comprensione Ottimo
Competenze:
Fogli di calcolo / elettronici - Excel
Information Technology Altro - Powershell
Disponibilità oraria: Totale disponibilità
CCNL: Grafici editoriali piccole e medie aziende (Comunicazione PMI)
Osservazioni: Benefit: welfare aziendale e coperture assicurative sanitarie. Richiesta la presenza in sede. Richiesta disponibilità full time.