Tecnico Di Supporto In Tecnologie Dellandapos;Informazione

Dettagli della offerta

Varie - Professioni Tecnico IngegneristicheIstruzione
Adecco Livorno ricerca, per società cliente operante in ambito informatico, un Tecnico di Supporto in Tecnologie dell'Informazione.

La Risorsa verrà inserita all'interno di un ambiente di lavoro inclusivo e stimolante. L'azienda, operante nel settore dei system integrator, è specializzata in soluzioni di digital signage, con lo scopo di di integrare e gestire sistemi avanzati di comunicazione visiva per settori critici come il retail e il banking, offrendo servizi completi che includono la regia di contenuti e il supporto all'utente finale.

Requisiti:
Profonda conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows e delle reti di PC.
Competenze in scripting, preferibilmente in PowerShell, costituiranno un vantaggio.
Esperienza nel settore dell'assistenza informatica e formazione tecnica superiore, quali diploma di perito industriale o laurea in Informatica/Ingegneria Informatica.



Responsabilità:

- Effettuare lo staging dei dispositivi e monitorare lo stato di salute dei sistemi distribuiti.
- Implementare soluzioni di rimedio da remoto e coordinare l'assistenza onsite quando necessario.
- Gestire in autonomia l'assistenza e gli assett disposti presso il cliente.
- Pianificare interventi tecnici on-site svolti da terze parti ed effettuare report su piattaforme di ticketing.
- Gestire in autonomia progetti di digital signage, dalla scelta della piattaforma alla pianificazione e al deploy delle soluzioni.

Data inizio prevista: 01/11/2024

Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica

Settore: MARKETING/ ADVERTISING/ PUBLIC RELATIONS

Città: Livorno (Livorno)

Istruzione:
Adecco Livorno ricerca, per società cliente operante in ambito informatico, un Tecnico di Supporto in Tecnologie dell'Informazione.

La Risorsa verrà inserita all'interno di un ambiente di lavoro inclusivo e stimolante. L'azienda, operante nel settore dei system integrator, è specializzata in soluzioni di digital signage, con lo scopo di di integrare e gestire sistemi avanzati di comunicazione visiva per settori critici come il retail e il banking, offrendo servizi completi che includono la regia di contenuti e il supporto all'utente finale.

Requisiti:
Profonda conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows e delle reti di PC.
Competenze in scripting, preferibilmente in PowerShell, costituiranno un vantaggio.
Esperienza nel settore dell'assistenza informatica e formazione tecnica superiore, quali diploma di perito industriale o laurea in Informatica/Ingegneria Informatica.



Responsabilità:

- Effettuare lo staging dei dispositivi e monitorare lo stato di salute dei sistemi distribuiti.
- Implementare soluzioni di rimedio da remoto e coordinare l'assistenza onsite quando necessario.
- Gestire in autonomia l'assistenza e gli assett disposti presso il cliente.
- Pianificare interventi tecnici on-site svolti da terze parti ed effettuare report su piattaforme di ticketing.
- Gestire in autonomia progetti di digital signage, dalla scelta della piattaforma alla pianificazione e al deploy delle soluzioni.

Data inizio prevista: 01/11/2024

Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica

Settore: MARKETING/ ADVERTISING/ PUBLIC RELATIONS

Città: Livorno (Livorno)

Istruzione:
Laurea Magistrale
Conoscenze linguistiche:
Italiano - Livello Ottimo
Competenze richieste:Information Technology Altro - PowershellFogli di calcolo / elettronici - Excel
Disponibilità oraria:Totale disponibilità

Note: Benefit: welfare aziendale e coperture assicurative sanitarie. Richiesta la presenza in sede. Richiesta disponibilità full time.

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Settore
Lingue richieste
Numero posizioni aperte
Data di pubblicazione
Tecnico Di Supporto In Tecnologie Dellandapos;Informazione
Attiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricerca
Iscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziende
Fai il tuo ingresso nel mondo del lavoro!

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Contact Center- Categoria Protetta

ADDETTO/A CONTACT CENTER- categoria protettaADDETTO/A CONTACT CENTER- categoria protetta, si ricerca per importante azienda toscana situata a Firenze.Richies...


Da Job S.P.A. - Just On Business - Toscana

Pubblicato a month ago

Leonardo Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Volterra

Siamo una famiglia semplice, giovane (28 io,27 la mia compagna), dai valori di una volta. Non ci piace utilizzare tv e smartphone nelleducazione dei bambini.


Da Sitly - Toscana

Pubblicato a month ago

Addette/I Alle Pulizie

MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Pisa Ricerca per azienda cliente n. 3 addette ai servizi di igiene e pulizia. Le risorse si occuperanno della ...


Da Maw Filiale Di Pisa - Toscana

Pubblicato a month ago

Cameriere/A Di Sala Esperta Servizio Pranzo /Cena

Ristorante del centro storico di Lucca di ottimo livello, assume esperto e dinamico capace nella gestione tavoli cameriere/ra di sala, servizio Pranzo / Cena...


Da Ristofood Lucca In Tavola Di Zniniewicz - Toscana

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-05T00:01:41.871Z