Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Programmatore Plc

Attività:   La risorsa si occuperà dello sviluppo di software PLC di controllo di macchine ed impianti automatici per la lavorazione dell'ortofrutta e del lo...


Da Unitec Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Consulente Informatico Sistemista Windows/Linux Ed Help Desk

A seguito di espansione organico, proponiamo inserimento all'interno dell'azienda ITquadro. La persona, di ambosessi, verrà inserita nell'area IT e si occupe...


Da Itquadro S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Cyber Security Analyst

Cerchiamo un/a Cyber Security Analyst con almeno due anni di esperienza per unirsi al team di un nostro cliente. In questo ruolo, sarai responsabile della pr...


Da Dcs Group - Emilia Romagna

Pubblicato 24 days ago

Content Creator & Business Developer

Risorse SpA, filiale di Como, per azienda cliente attiva nel settore grafico specializzata in adesivi e riconosciuta nel mondo della grafica pubblicitaria pe...


Da Risorse Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 24 days ago

Tecnico Di Service Hotliner – Fanuc/Heidenhain

Tecnico Di Service Hotliner – Fanuc/Heidenhain
Azienda:

Carusihr & Co. Srl



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Tecnico di Service Hotliner – Fanuc/Heidenhain Importante gruppo multinazionale leader mondiale nel settore Macchine Utensili, ci ha incaricati della Ricerca e Selezione di un Tecnico di Service Hotliner con conoscenza di Fanuc o Heidenhain La persona prescelta gestirà la manutenzione di macchine utensili presso i clienti.
Coordinerà funzionalmente una squadra di tecnici specializzati, meccanici e elettronici, preparati alle revisioni dei macchinari installati, garantendo elevati standard qualitativi nei servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria.
Opererà nel rispetto delle direttive ricevute, dei piani approvati, delle politiche e procedure aziendali.
Per migliorare il servizio offerto alla clientela potrà verificare, con opportuni strumenti, il loro grado di soddisfazione e apportare eventuali azioni correttive.
Attività: Analizza le esigenze del cliente fornendo la soluzione al problema mediante assistenza telefonica, tele-assistenza o interventi on-site; Pianifica gli interventi e predispone le attività di risoluzione del guasto presso il cliente; Valuta nuove procedure operative al fine di migliorare la qualità del servizio: analisi costi/benefici, controllo fattibilità, monitoraggio dei risultati; Assicura la regolarità, la qualità e la corretta tempistica nell'evasione dei servizi di assistenza tecnica secondo le condizioni contrattuali concordate; Programma gli interventi tecnici di manutenzione ordinaria; Fornisce aiuto e consulenza ai tecnici e ai clienti in caso di interventi complessi o gestione di reclami particolarmente delicati; Garantisce un efficiente utilizzo delle macchine installate in termini di sicurezza e rispetto delle normative vigenti; Verifica la disponibilità dei materiali per l'allestimento delle macchine e per la gestione dei ricambi tramite sistema MRP; Controlla il portafoglio ordini con particolare attenzione alle date di consegna richieste; Sovrintende alla redazione dei report periodici contenenti analisi tecniche e costi di garanzia.
Requisiti: Conoscenza CN Fanuc e/o Heidenhain; Pregressa esperienza maturata in ruoli tecnici presso aziende del settore macchine utensili ad asportazione truciolo; Predisposizione alla risoluzione di problematiche funzionali nell'ambito elettrico, elettronico e meccanico; Padronanza lingua Inglese.
Sede di lavoro: Parma Si prevede contratto di dipendenza a tempo indeterminato in un'azienda riconosciuta nel mondo per la qualità dei prodotti offerti.
Il blasone ed il prestigio del Cliente rendono questa posizione particolarmente interessante per l'importanza del brand.
Non verranno prese in considerazione candidature con provenienza diversa dal settore delle macchine utensili.
CarusiHR & Co.
S.r.l., Società di Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Aut.
Min.
7/12/2018 Prot.
n° 0000153).
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy (art.
13, Regolamento UE 679/2016).
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Tecnico Di Service Hotliner – Fanuc/Heidenhain
Azienda:

Carusihr & Co. Srl



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-09-10T17:56:50.077Z