Descrizione del Lavoro Nell'ambito della linea energia dedicata alla realizzazione e gestione delle reti MT/BT, stiamo selezionando un/una tecnico di reti elettriche per la sede di Segrate (MI) da inserire a scopo di ampliamento del team dedicato.
La risorsa entrerà a far parte di un ambiente di lavoro giovane e stimolante, soggetto allo sviluppo ed esposto a continui investimenti di settore grazie ai quali l'azienda detiene una posizione di leadership sul mercato di riferimento.
Nello specifico la risorsa supporterà tecnici specializzati nello svolgimento delle seguenti attività: Interpretare schemi e disegni di rete; Installare linee interrate, aeree e di impianti e cabine di trasformazione; Eseguire lavori in sottostazioni, armadi e cassette stradali, elementi di sezionamento della rete, collegamenti anche lato utente; Eseguire terminazioni e giunzioni di cavi elettrici nelle cabine secondarie e nelle trincee di scavo; Eseguire collegamenti sugli armadi di distribuzione, cassette interruttori elettrici anche lato utente privato; Fornire assistenza in caso di guasto.
Requisiti: Diploma di scuola media superiore ad indirizzo tecnico.
Disponibilità allo svolgimento di trasferte su territorio settentrionale.
La ricerca ha connotazione d'urgenza per cui è richiesta residenza o domicilio sull'area di Milano - Segrate (MI) all'atto della candidatura.
Completano il profilo le competenze trasversali: Capacità di lavorare con un forte orientamento ai risultati; Ottime capacità di organizzazione e pianificazione; Orientamento al problem solving; Propensione al lavoro e al raggiungimento di team di squadra.
Sede di lavoro: Segrate (MI).
#J-18808-Ljbffr