Medicilio sta cercando Tecnici di Radiologia competenti e appassionati per l'organizzazione e l'esecuzione di esami radiologici al domicilio.
Siamo una startup innovativa a vocazione sociale con l'obiettivo di portare la diagnostica domiciliare in tutta Italia poiché riteniamo che sia un servizio fondamentale soprattutto per anziani e disabili, ma non solo.
Descrizione del lavoroIl ruolo del tecnico di radiologia sarà quello di recarsi presso il domicilio dei pazienti con i macchinari e i mezzi di Rx Home per eseguire esami di radiologia convenzionale. Tali esami verranno poi inviati direttamente al radiologo che referterà le immagini da remoto.
Pensiamo inoltre che il ruolo del TSRM possa estendersi ad ulteriori indagini sanitarie domiciliari come per esempio dermatoscopie, elettrocardiogrammi, Holter, diventando quindi un punto di riferimento per la medicina a domicilio. Sarà nostra cura provvedere alla formazione e alle certificazioni necessarie per poter abilitare i tecnici a tali servizi.
Requisiti minimiLaurea in Tecniche di Radiologia Medica, per Immagini e RadioterapiaIscrizione all'albo TSRMPassione per il proprio lavoroCapacità di adattamento alla condizioni dell'ambiente e del pazienteAttitudini organizzative e relazionaliOpportunità di carrieraLe opportunità di carriera per i tecnici di Rx Home sono principalmente due:
Contratti full time/part time: il ruolo del TSRM sarà in continua evoluzione così da poter sviluppare anche competenze organizzative, sales e manageriali oltre che competenze tecniche così da poter diventare referente e responsabile di una provincia o di una regione.Collaborazioni a prestazione: per chi si vuole affacciare alla radiologia domiciliare dedicando una parte limitata del proprio tempo lavorativo.
#J-18808-Ljbffr