La risorsa si occuperà di attività come posa cavi LAN, FO ed elettrici BT, canaline metalliche e PVC, apparati elettrici ed elettronici, Rack per reti LAN e fibre ottiche, tubazioni metalliche, UPS, telecamere, strumenti di misura, ventilatori, armadi stradali, quadri elettrici e di tutti gli apparati tecnologici a supporto. Utilizzo di attrezzature idonee alla posa degli impianti tecnologici e attrezzature particolari quali piccoli gruppi elettrogeni, misuratori di tensione, misuratori di terra, multimetri digitali. La risorsa verrà inserita in un team di risorse esperte e supporterà il Capo Squadra nelle attività quotidiane per manutenzione e progetti evolutivi. E' previsto un periodo di affiancamento di 1/2 mesi.
REQUISITI: Diploma di Perito in telecomunicazioni o altro diploma tecnico, 1 anno di esperienza lavorativa in ambito apparati per TLC, con particolare riferimento ad installazione di apparati per reti TLC di accesso ed impiantistica relativa. Patente di guida "B" Buona conoscenza del pacchetto office (Outlook, Word, Excel in particolare) Dinamicità e proattività Buone doti organizzative Propensione ai rapporti interpersonali Esperienza con apparati accesso (switch e router) Esperienza con piccole attività di cablaggio impianti elettrici Esperienza come tecnico per realizzazione di reti o impianti di TLC Gradita esperienza negli stabilimenti petrolchimici Inserimento: Offriamo inserimento Full Time con contratto a tempo determinato/indeterminato in base all'esperienza maturata.
L'attività si svolgerà c/o il presidio Valtellina all'interno dello stabilimento petrolchimico di Ferrara. Qualsiasi processo di selezione, avviato direttamente da Valtellina o affidato a società di recruiting, si svolge nel pieno rispetto dei principi di inclusione previsti dalle politiche in materia di diritti umani, diversità e inclusione.
#J-18808-Ljbffr