L'azienda Linde Spa (parte del gruppo Kion), leader nel settore della produzione e manutenzione dei carrelli elevatori, ci ha chiesto di supportarli nella ricerca di un /una: tecnico di officina.
La risorsa, a riporto del responsabile di officina, esegue diverse attività di officina, gestendo in maniera corretta e scrupolosa il tempo e le attrezzature fornite, collaborando con i colleghi al fine di raggiungere gli obiettivi aziendali.
Nello specifico si occuperà di: • Eseguire una diagnosi sui carrelli individuando la tipologia di guasto (meccanica o elettrica); • Effettuare il controllo, manutenzione, verifiche e riparazione dei componenti; • Seguire le procedure per il corretto utilizzo delle macchine in officina; • Collaborare nelle operazioni di carico e scarico.
Il profilo ideale: - Possiede un titolo di studio in ambito tecnico o professionale (qualifica o diploma); - Ha competenze/ conoscenze in ambito elettrico/meccanico; - Ha dimestichezza informatica; - È capace di lavorare in team e operare con serietà, precisione e affidabilità, all'interno di un contesto modernamente organizzato.
Il possesso dell'abilitazione all' uso dei carrelli elevatori sarà considerato un plus.
Si prevede assunzione diretta da parte della nostra azienda cliente; verrà fatta una proposta economica d'inserimento commisurata in base all'esperienza.
La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità e categorie protette.
Disponibilità oraria: Full Time, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle 17.30 Luogo di lavoro: Castel Maggiore (Bo) Ral: 26K + premio di produzione Data inizio prevista: 08/01/2025 Categoria Professionale: Manutenzione / Riparazione Città: Bologna (Bologna) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).