Un nostro Cliente a livello internazionale, leader mondiale nel Commercio Online e nella IA, ci ha chiesto supporto nel trovare in Italia, idealmente nella zona Piemonte / Nord-Ovest, delle figure professionali di Manutentore Industriale per far parte di un progetto esclusivo e intrigante e di unirsi a un Team dinamico e con una chiara visone di carriera. Si tratta di un lavoro di tipo indeterminato, aperto a tutti coloro che parlano Italiano e con l'esperienza e competenze qui sotto descritte. Naturalmente, si può applicare anche da altre parti d'Italia se si ha la volontà di spostarsi a vivere e lavorare in Piemonte. In questo caso, offriamo un aiuto per la ricollocazione. L'obiettivo del ruolo di Manutentore è quello di assicurare la conformità alle normative e alle politiche in materia di sicurezza, garantire l'esecuzione delle operazioni di manutenzione preventiva secondo la tempistica prevista e nel rispetto degli standard più elevati e fornire alti livelli di disponibilità delle apparecchiature attraverso il miglioramento continuo.
Responsabilità principali:
Mettere al primo posto le migliori prassi in materia di salute e sicurezza in tutte le attività lavorative svolte. Eseguire operazioni di manutenzione preventiva su tutte le apparecchiature presenti nel sito. Intervenire rapidamente in caso di guasti, fornire comunicazioni chiare alle parti interessate e lavorare in modo efficiente per risolvere il problema. Supportare il miglioramento continuo avvalendosi delle informazioni acquisite a seguito dei guasti e inviando feedback e consigli di miglioramento tramite il Line Manager. Fornire livelli elevati di disponibilità delle apparecchiature ai clienti interni. Qualifiche richieste:
Versatilità delle competenze nelle discipline elettriche e meccaniche. Esperienza nei sistemi di manutenzione preventiva pianificata. Esperienza nel rilevamento dei guasti all'interno dei sistemi MHE/di automazione. Capacità di leggere e comprendere schemi meccanici ed elettrici. Competenze di base nelle attività di officina. Esperienza nella manutenzione di nastri trasportatori, controllori del motore/invertitori. Esperienza di lavoro in conformità agli standard e alle normative applicabili in materia di salute e sicurezza. Esperienza nella gestione dei terzisti. Lavorare in turni in un ambiente operativo 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Qualifiche aggiuntive (non mandatorie):
Esperienza nelle applicazioni di commutazione ad alta tensione. Esperienza nelle macchine di smistamento. Esperienza nella manutenzione/configurazione di scanner per codici a barre. Esperienza nelle macchine print-apply. Per favore mandate un CV aggiornato e vi chiameremo qualora il vostro profilo sia in linea con le competenze ed esperienza richieste. Grazie.
#J-18808-Ljbffr