Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana operante su tutto il territorio nazionale, ricerca per importante azienda cliente nel settore della maglieria Un TECNICO DI MAGLIERIA Il contesto: Il nostro cliente è una società italiana operante nel settore dei MAGLIFICI, con sede a POGGIO A CAIANO.
Mansioni e responsabilità: La risorsa si occuperà principalmente della fase di controllo e sdifettamento dei prototipi in maglia provenienti dalla tessitura per correggere eventuali errori.
Dovrà interfacciarsi con i tessitori indicando le specifiche tecniche del progetto maglia e con i reparti interni all'azienda implicati nel processo.
Requisiti richiesti: Conoscenza della Maglieria: Competenza nel mondo della maglieriaPregressa esperienza come tecnico di maglieria o come aiuto tecnico.
Preferibile conoscenza dell'inglese: Possibilità di meeting con i clienti stranieri.
Si offre: Iniziale inserimento in somministrazione a tempo determinato finalizzato ad inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
Ccnl Industria, 13 mensilità.Affiancamento iniziale Orario di lavoro: lun- ven *testo nascosto*4.30-18.30.
Non è previsto smart working.
Sede di lavoro: Poggio a Caiano (Prato) Chi siamo: Gi Group è la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, permanent e professional staffing, ricerca e selezione, consulenza HR e formazione, outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Grazie al percorso di internazionalizzazione, iniziato nel 2007, oggi Gi Group opera, direttamente o con partnership strategiche, in oltre 57 paesi in Europa, America, Asia e Africa.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs.
n. 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati