Nome utente (e-mail, nel formato )
Descrizione della mission Cerba HealthCare è un Gruppo Internazionale dedicato alla diagnostica ambulatoriale con laboratori analisi presenti in 46 nazioni con 750 laboratori operativi e 35 milioni di pazienti all'anno.
La divisione italiana del Gruppo, nata nel 2017, è una realtà di eccellenza specializzata nei settori dei laboratori analisi, radiologia, poliambulatori e Service di laboratorio.
Attività La risorsa, inserita sul laboratorio di Firenze, sarà coinvolta nelle seguenti attività:
Valutazione tecnica criteri preanalitici; Assistenza ai corrieri in entrata, check in campioni biologici in entrata e gestione dei flussi- campioni nei reparti specialistici; Gestione non idoneità biologiche; Processazione campioni biologici, matrici urinarie e ematiche, caricamento strumentale e validazione tecnica di elettroferogrammi cromatografici; Gestione del magazzino; Requisiti Laurea in Tecniche di Laboratorio Biomedico; Iscrizione all'albo professionale; Esperienza minima maturata in ambito ospedaliero e/o presso laboratori di analisi nel settore della Chimica Clinica; Conoscenza di Cobas Roche 6000; Conoscenza delle procedure analitiche sia in ambito routinario che di urgenza; Ottima conoscenza del pacchetto office e dei principali strumenti informatici; Ottime capacità di teamworking e di gestione dello stress.
Contratto Tempo Determinato
Orario di lavoro (Specificare orario)
Sede di lavoro Europa, Italia, TOSCANA, TOSCANA
Codice postale (Specificare codice postale)
Città Firenze
Indirizzo di lavoro Via Duccio di Buoninsegna, 54/a, 50143 Firenze FI
Criteri candidato Livello d'istruzione minimo richiesto (Specificare livello d'istruzione)
Livello di esperienza minimo richiesto Minore di 1 anno
Informazioni generali Gruppo di riferimento internazionale, Cerba HealthCare copre tutti i campi della biologia medica umana e veterinaria.
Nel 2020, il Gruppo era presente in 5 continenti, contava più di 8.000 collaboratori e rappresentava un fatturato di 1 miliardo di euro.
#J-18808-Ljbffr