Descrizione La risorsa sarà inserita come Tecnico di laboratorio Senior presso il Laboratorio Specializzato di Anatomia Patologica e Diagnostica Molecolare Somatica, presso la sede di Busto Arsizio.
La risorsa, rispondendo al Direttore del Laboratorio Specializzato e relazionandosi con i membri del Team, si occuperà di: Eseguire analisi nei settori di citologia e istologia (ricezione materiali e allestimento tecnico dei preparati).
Gestire l'archiviazione dei preparati allestiti.
Applicare il sistema di gestione qualità definito dal laboratorio.
Applicare la corretta taratura e manutenzione alla strumentazione in dotazione.
Gestire l'approvvigionamento del magazzino di reparto dei reagenti chimici e dei materiali, avendo cura di tenere aggiornato l'inventario.
Requisiti: Laurea triennale in Tecniche di Laboratorio Biomedico ed iscrizione all'Ordine dei Tecnici Sanitari di Laboratorio Biomedico.
Esperienza di almeno 1 anno nei settori di citologia e/o istologia in strutture di laboratorio di genetica, anatomia patologica, e biomedico.
Spiccate doti di problem solving, flessibilità, proattività e team working.
Capacità di lavorare sotto stress e di gestire l'imprevisto.
Versatilità nell'approfondimento del funzionamento dei diversi strumenti.
Gestione del tempo.
Doti di comunicazione e orientamento costante alla qualità del dato ottenuto.
Il ruolo richiede spirito di iniziativa in ambito scientifico e propensione al mantenimento di un buon clima di collaborazione tra le diverse figure professionali presenti sia nella Laboratorio Specializzato di Anatomia Patologica e Diagnostica Molecolare Somatica, che con le altre Sezioni, favorendo un ambiente interdisciplinare dinamico e moderno.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione: €23.000,00 - €35.000,00 all'anno Benefit: Supporto allo sviluppo professionale.
Disponibilità: Dal lunedì al venerdì.
Retribuzione supplementare: Piano incentivi.
Tredicesima.
#J-18808-Ljbffr