Azienda metalmeccanica di Vittorio Veneto Per importante azienda metalmeccanica di Vittorio Veneto UN/A ADDETTO LABORATORIO CHIMICO-FISICO La nuova risorsa si occuperà di: Condurre prove di tipo fisico, inclusi test di carico, resistenza alla pressione e analisi dei materiali utilizzando strumentazione specifica Eseguire analisi chimico-fisiche su una varietà di materiali, con particolare attenzione alla permeabilità, impermeabilità, viscosità e altri parametri rilevanti.
Effettuare controlli visivi e test più specifici per valutare le caratteristiche dei materiali e garantire la conformità agli standard di qualità.
Collaborare con altri dipartimenti per fornire supporto tecnico e interpretare i risultati delle analisi per migliorare i processi produttivi e il controllo della qualità.
Requisiti: Diploma di perito chimico o laurea in chimica preferibile.
Esperienza di almeno 1 anno in laboratori di analisi chimico-fisiche su materiali.
Conoscenza pratica degli strumenti e delle tecniche utilizzate nelle analisi chimico-fisiche.
Si offre: Opportunità di crescita professionale in un ambiente stimolante e dinamico.
Pacchetto retributivo competitivo e vantaggioso, incluso bonus e benefit aggiuntivi.
Possibilità di lavorare con tecnologie all'avanguardia e di acquisire esperienza in un'azienda multinazionale di prestigio.
esperienza nel ruolo, conoscenza di strumentazione di laboratorio chimico fisico, diploma in ambito chimico.
Settore Engineering Numero posizioni aperte 1 Data di pubblicazione 31/05/2024 Tecnico Di Laboratorio - Addetto Controllo Qualita' Attiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricerca Iscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziende Fai il tuo ingresso nel mondo del lavoro!
#J-18808-Ljbffr