Stiamo cercando un TECNICO DI LABORATORIO appassionato e competente per azienda nel settore della chimica di Civitanova.
Se sei una persona dinamica, con una laurea in Chimica Industriale potresti essere la persona giusta per questa posizione!
Come Tecnico di Laboratorio, avrai la responsabilità di condurre test chimici e fisici utilizzando la strumentazione di laboratorio come il dinamometro-viscosimetro.
Sarai coinvolto/a nelle attività di controllo qualità di merce in ingresso e uscita e protagonista di tutte le attività ricerca e sviluppo di nuovi prodotti.
Inoltre, sarai responsabile della redazione delle schede di sicurezza e dell'etichettatura dei prodotti, in conformità con la normativa Reach CLP.
Requisiti: Laurea in Chimica, preferibilmente ad indirizzo Industriale; Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo, con interesse verso attività oltre che di laboratorio anche di controllo qualità e ricerca e sviluppo; Buona conoscenza di test di laboratorio, la conoscenza di prove di adesione e idrolisi sarà requisito preferenziale; Ottime capacità di collaborazione, problem solving e flessibilità nelle mansioni da svolgere saranno requisiti indispensabili in sede di valutazione della candidatura; Preferibile la conoscenza della normativa Normativa Reach CLP e la disponibilità al continuo aggiornamento.
Prevista assunzione diretta da parte dell'azienda.
Data inizio prevista: 15/11/2024 Categoria Professionale: Ingegneria / Ricerca e Sviluppo / Laboratorio Settore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA Città: Civitanova Marche (Macerata) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).