**Azienda**: Fast Therapies è un'azienda italiana fondata nel 2005, leader nel settore della fisioterapia e riabilitazione medica. È specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione delle uniche apparecchiature elettromedicali che utilizzano la tecnologia ENF. Ha inoltre sviluppato una linea di software studiati per migliorare l'attività professionale in ambito medico.
**Settore**: Dispositivi Medici per Fisioterapia, Medicina, Estetica e Veterinaria
Fast Therapies srl per ampliamento del proprio staff di collaboratori è alla ricerca di un Tecnico di Laboratorio elettronico da inserire inizialmente. "part-time" nel suo organico per la nuova sede di Carpenedolo (Brescia). Il servizio si svolgerà in orario diurno con programmazione delle mansioni dal lunedì al venerdì.
**Requisiti**:
- Motivo di preferenza è il diploma di perito elettronico, elettrotecnico o in discipline affini al settore della progettazione, sviluppo e manutenzione di dispositivi.
- Conoscenza di circuiti elettronici e strumenti di misura e test in laboratorio.
- Conoscenza dei componenti elettronici di un computer.
- Passione per le nuove tecnologie e il mondo dell'elettronica.
- Capacità di lavorare in team, di "problem solving" e pensiero critico.
- Motivo di preferenza il possesso di patente B.
**Tipologia di contratto**: offriamo contratti di lavoro sia part-time che a tempo pieno.
Lavoro in sede a Carpenedolo. Formazione sull'utilizzo degli strumenti da laboratorio in azienda.
Entrare a far parte di Fast Therapies significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale in cui l'innovazione e il benessere del paziente sono i valori guida. Cerchiamo una persona entusiasta, che abbiano un approccio proattivo al lavoro, sinceramente interessate al mondo del lavoro e pronta a mettersi in gioco in un contesto dinamico e stimolante.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì