In Endress+Hauser, il successo si ottiene collaborando. In qualità di leader mondiale nella strumentazione di misura, i nostri 17.000 dipendenti contribuiscono a determinare il futuro nel campo dell'automazione di processo. Sia che sviluppiamo e realizziamo nuove tecnologie in team, sia che collaboriamo alla produzione di strumentazione, o rafforziamo partnership con le principali industrie globali, ciascuno lavora per creare rapporti di fiducia che contribuiscano alla crescita di tutti. Come azienda a proprietà familiare, guardiamo oltre le strategie a breve termine e lavoriamo per creare una visione lungimirante per le nostre persone, i nostri clienti e tutta la popolazione. Siamo alla ricerca di una figura di Tecnico di Field Service che si unisca al nostro team di Service presso la filiale di Rubiera .
L'incarico verrà svolto nell'area Centro/Nord (Emilia Romagna, Marche e Toscana) e prevede di eseguire attività di assistenza tecnica alla strumentazione di misura installata presso gli impianti dei nostri Clienti.
Il candidato ideale possiede un Diploma di perito tecnico o Laurea in discipline tecniche (elettronica, elettrotecnica, automazione), ha maturato esperienza nell'avviamento, nella manutenzione e nella taratura della strumentazione di misura (livello, portata, pressione, temperatura, analisi).
Cerchiamo persone positive e tenaci in grado di relazionarsi in modo efficace con i clienti, con spirito di problem solving, attitudine a lavorare in team e con l'entusiasmo giusto per unirsi e contribuire attivamente alla crescita della nostra azienda.
Completano il profilo la conoscenza della lingua Inglese, la capacità di utilizzo dei comuni tools informatici e la propensione a viaggiare. Offriamo un ambiente di lavoro positivo in cui la proattività e l'orientamento agli obiettivi vengono premiati; un ambiente con esposizione internazionale, orientato al risultato ed a un servizio di qualità nei confronti del cliente.
Cosa offriamo?
Siamo un'azienda a proprietà familiare, estremamente coinvolta e con una visione sostenibile. Incoraggiamo l'apprendimento continuo attraverso corsi di lingua offerti ai nostri dipendenti, promuovendo lo sviluppo personale e professionale all'interno della nostra organizzazione.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €30.000,00 - €40.000,00 all'anno
Benefit:
Assicurazione sanitaria Auto aziendale Cellulare aziendale Computer aziendale Convenzioni aziendali Fondo pensione Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare:
Bonus #J-18808-Ljbffr