Presentazione dell'
Slowear cerca un Tecnico di confezione da inserire allinterno della divisione Operations.
Slowear nasce a Venezia nel 1951 ed è oggi un internazionale che unisce quattro marchi di moda italiani per un total look dall'eleganza informale e intramontabile con la mission di diffondere un modello di consumo più etico e sostenibile.
Gli oltre 30 Store Slowear Venezia sono presenti nelle principali capitali dello shopping del mondo, tra cui Milano, Londra, Parigi, New York, Tokyo e Seul.
Descrizione del posto (Mansioni)
Il tecnico di confezione dovrà garantire il controllo sulla corretta esecuzione delle operazioni di lavorazione con lo scopo di garantire gli standard di qualità definiti.
In particolare:
- Garantire gli standard di qualità per le categorie di prodotto industrializzato e commercializzato
- Implementare e controllare le tecniche di costruzione ottimizzando le attività e trovando soluzioni con lo scopo della riduzione dei tempi di lavorazione garantendo gli standard di qualità definiti.
- Supervisionare con controlli periodici le linee di produzione, intervenire e risolvere le problematiche riscontrate in linea proponendo soluzioni tecniche per lottimizzazione dei tempi e metodi di lavorazione, fornendo indicazioni utili alla revisione dei criteri di costruzione dei capi
- Monitorare lo stato di avanzamento e seguire il controllo qualità del prodotto capo finito, dando costante feedback sullandamento della produzione.
Profilo
Competenze tecniche
Conoscenza del sistema produttivo, in modo particolare, gli strumenti, le attrezzature e i criteri di applicazione degli standard di qualità.
Conoscenza técnica a livello sartoriale della costruzione del pantalone
Conoscenza di tecniche e attrezzature e sistemi di automatizzazione.
Conoscenza di rilevazione e controllo dei tempi di produzione ed valutazione di efficienza.
Competenze personali
Buone capacità di comunicazione e facilità nei rapporti.
Ottima capacità di gestione dello stress.
Flessibilità nello svolgimento delle mansioni assegnate.
Disponibilità alle trasferte estere e nazionali.
Conoscenza della lingua inglese.