Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, RICERCA per il Gruppo Iren, leader in Italia nel settore multiutility, un/a TECNICO DI COMMESSA JUNIOR IMPIANTI TECNOLOGICI Per Iren Smart Solutions, società del Gruppo Iren che offre soluzioni integrate per l?efficienza energetica rivolte a condomini, imprese, Pubblica Amministrazione, enti no profit e assistenziali edè certificata E.S.Co, ricerchiamo un Tecnico di commessa junior per controllo e supervisione delle attività di manutenzione su impianti elettrici e termici in edifici del mondo pubblico.
La persona seguirà le seguenti attività: ?
supporto al Contract Manager nell'individuazione di opportunità di efficientamento energetico sulle strutture di riferimento e monitoraggio degli aspetti ambientali dipendenti dagli impianti in esercizio; ?
supportare il Contract Manager nella gestione e verifica delle attività manutentive eseguite sugli impianti e registrazione degli interventi su applicativo dedicato; ?
gestione della relazione quotidiana con il cliente; ?
gestione di registri impianti termici e F-Gas, aggiornamento dell'anagrafica documentale della commessa, preparazione di RDA, consuntivi per lavori extra-canone.
Requisiti: ?
diploma o laurea a indirizzo elettrico/elettrotecnico/energetico; ?
pregressa esperienza di lavoro maturata in attività analoga presso imprese di realizzazione e gestione di impianti tecnologici (elettrici, termici) o società di facility/global service o studi di ingegneria in ambito privato e/o pubblico; ?
conoscenze di natura elettrotecnica e termica, di pianificazione e gestione di attività di manutenzione su impianti tecnologici, degli adempimenti di legge per l?esercizio degli impianti tecnologici (centrali termiche, centrali frigorifere, impianti di co/trigenerazione); ?
conoscenza della normativa in ambito energetico (ISO 50001, UNI 11352, sistemi incentivanti) e buone conoscenze in materia di qualità, ambiente e sicurezza; ?
conoscenza dei principali applicativi del pacchetto Office; ?
possesso della patente di guida di categoria B. Forma contrattuale di inserimento: assunzione con contratto a tempo indeterminato, CCNL Gas Acqua.
Sede: Milano (sedi operative: presidio ospedaliero di Carate Brianza e presidio ospedaliero Pini di Milano).
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
L?offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n. 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l?informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati