Per importante azienda cliente che si occupa di progettazione, realizzazione e gestione di impianti tecnologici in ambito civile, industriale ed energy, siamo alla ricerca di un* Tecnico di Commessa Service.
A riporto del Responsabile Service, si occupa delle attività di supporto tecnico e amministrativo, relazionandosi con i componenti del gruppo di commessa: Coordinatori operativi, Service Manager, Tecnici operativi, Magazzino e logistica.
Attività:Partecipa alla definizione ed individuazione dei possibili fornitori di servizi/materiali per l'esecuzione di interventi di manutenzione nei vari siti in gestione (elettrica, idraulica).Collabora con il Coordinatore operativo ed il Service Manager nella valutazione delle offerte dei fornitori verificando il rispetto del budget assegnato.Collabora alla redazione del programma degli ordini materiali.Collabora alla stesura del planning di manutenzione delle squadre in cantiere/sito e del materiale/ricambi necessari all'esecuzione delle attività.Verifica e gestisce la documentazione tecnica relativa alla manutenzione fatta o da eseguire.Collabora alla redazione dei piani di manutenzione meccanico ed elettrico verificandone la completezza.Raccoglie la documentazione tecnica richiesta dagli enti certificativi.Supporta il Service Manager nelle attività di pre-fatturazione, collaborando con l'Area Amministrativa di BU.Requisiti:Diploma/Laurea a indirizzo meccanico o Energetico.Esperienza di almeno 2 anni in aziende di impianti tecnologici (con logica appalti).Buona conoscenza sulle principali nozioni di impiantistica meccanica, elettrica, antincendio, e conoscenza base della strumentazione di campo.Buona conoscenza della lingua inglese.Disponibilità a brevi trasferte giornaliere in Italia.Esperienze lavorative: Assistente capo progetto (m/f) - 24 mesi.
Lingue conosciute:Inglese: Comprensione Buono.
Disponibilità oraria: Full Time.
#J-18808-Ljbffr