Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Project Manager Settore Travel

Descrizione azienda chebellavoro cerca Project Manager per Tour Operator Incoming.L'azienda lavora esclusivamente per clientela straniera con canali B2B e B2...


Chebellavoro - Umbria

Pubblicato 9 days ago

Project Manager Impianti

Luogo di lavoro: Provincia di Terni Per importante Multinazionale leader nel suo specifico settore di riferimento, si ricerca un: PROJECT MANAGER IMPIANTI Pr...


Iqm Selezione Srl - Umbria

Pubblicato 8 days ago

Project Manager Settore Arredamento

Descrizione azienda chebellavoro cerca project manager per azienda del settore arredamento con sede a Spoleto (PG).L'azienda realizza arredamento su misura.I...


Chebellavoro - Umbria

Pubblicato 7 days ago

Project Manager Settore Tecnologie Agricole

Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del "top e middle ma...


Michael Page - Umbria

Pubblicato 6 days ago

Tecnico Di Cantiere Junior (Da Avviare Come Project Manager)

Dettagli della offerta

Sei una persona intraprendente a cui piacciono le sfide?
Ti piacerebbe avviare la tua carriera professionale nel settore dell'automazione?
Allora abbiamo l'opportunità che fa per te!
Per conto di una nostra azienda cliente specializzata nella progettazione, realizzazione e assistenza impianti di automazione che rappresenta, in esclusiva per l'Italia, un marchio europeo leader nel settore di riferimento, stiamo cercando un: TECNICO DI CANTIERE JUNIOR (da avviare come project manager) per la sede di Perugia La figura che stiamo cercando, dopo un periodo di formazione e affiancamento, lavorerà in autonomia e dovrà gestire e coordinare tutte le fasi di vita del progetto/commessa, dalla fase preliminare di fattibilità e approvazione alla sua evasione, avendo la responsabilità di tempi, metodi e risultati, nel rispetto del budget assegnato.
Nello specifico l'incarico prevede: Effettuare sopralluoghi tecnici, rilievi e misure redigendo i computi metrici e studiare la fattibilità della parte tecnologica; Pianificare le tempistiche richieste, assicurare le risorse necessarie e fare richiesta per approvvigionamento dei materiali; Supervisionare la configurazione e il collaudo interno della soluzione predisposta e trasferire la competenza dell'attività al servizio After sales; Competenze tecniche: Diploma ad indirizzo tecnico; Breve esperienza di almeno 2 anni nella gestione di cantieri o ufficio tecnico; Capacità di effettuare misure e redigere computi metrici; Disponibilità a periodiche trasferte giornaliere in Italia; Sarà indispensabile essere dotati di ottime capacità di coordinazione, proattività e gestione delle priorità, intraprendenza, nonché di ottime doti comunicative.
L'azienda garantisce supporto per rendere la persona sempre più autonoma nelle mansioni e in grado di padroneggiare gli strumenti del suo ruolo; prevede un percorso definito di crescita professionale fatto ad hoc all'interno dell'ufficio project management.
Offriamo inserimento secondo CCNL di categoria con contratto di APPRENDISTATO finalizzato ad una stabilizzazione con contratto a tempo indeterminato.
Se ritieni di essere il candidato ideale, invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio conoscitivo.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-09T00:18:22.328Z