Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Geometra Di Cantiere

Generazione Vincente Spa – Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut.Min.Lav. Prot.1110 – SG 26/11/04) – Filiale di Ascoli Piceno – sta...


Da Generazione Vincente S.P.A. - Marche

Pubblicato 23 days ago

Progettista Meccanico

La Smart Skills Center Agenzia per il lavoro sta ricercando per azienda cliente nel settore metalmeccanico un PROGETTISTA MECCANICO.La Risorsa Si Occuperà De...


Da Smart Skills Center - Agenzia Per Il Lavoro Srl - Marche

Pubblicato 23 days ago

Apprendista Idraulico

Orienta Spa Società Benefit, filiale di San Benedetto Del Tronto, ricerca per azienda cliente settore impiantistica: APPRENDISTA IDRAULICOLa risorsa selezion...


Da Orienta Agenzia Per Il Lavoro - Marche

Pubblicato 23 days ago

Termoidraulico

Su di noiSiamo leader della Distribuzione Organizzata, offriamo prodotti e servizi orientati al miglioramento dell'habitat che rispondono ai bisogni di manut...


Da Bricocenter Italia - Marche

Pubblicato 23 days ago

Tecnico Di Cantiere

Tecnico Di Cantiere
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Ingegneria

Dettagli della offerta

Synergie Italia Spa, filiale di Ancona, ricerca per azienda cliente: TECNICO DI CANTIERE La figura del tecnico di cantiere è un ruolo di carattere tecnico-operativo che opera in stretta collaborazione con i capi cantiere/capi squadra e il project manager.
Il tecnico di cantiere è incaricato di mettere in opera gli interventi di risanamento secondo le indicazioni dei proprio responsabili e in accordo con il piano dei lavori contrattualmente previsto.
PRINCIPALI RESPONSABILITA' ·Esecuzione degli interventi di bonifica in base alle specifiche contrattuali ·Collaborazione con il capo cantiere e i capisquadra per la gestione delle risorse necessarie all'intervento di bonifica ·Risoluzione di eventuali problematiche tecniche durante l'intervento di bonifica ·Assicurazione della qualità e della sicurezza durante l'esecuzione del lavoro ·Rispetto del budget e dei tempi stabiliti per l'intervento di bonifica PRINCIPALI ATTIVITA' Tecnici Generalisti Tutti i tecnici di cantiere devono padroneggiare le competenze necessarie al fine di gestire le attività di seguito riportate: ·Lavori di bonifica manuale in genere ·Lavori di bonifica alta e bassa pressione ·Lavori con utilizzo di SRF ·Lavori di bonifica elettronica a secco/senza smontaggi ·Lavori di bonifica elettronica a umido documentazione – smontaggio – lavaggio- asciugatura - rimontaggio ·Lavori di bonifica meccanica – senza smontaggi ·Lavori di bonifica meccanica documentazione – smontaggio – lavaggio- desossidazione - rimontaggio Tecnici Specialisti A fronte di particolari competenze tecniche, sono previste delle figura di specialisti che aggiungono alle attività sopra riportate una o più attività tra quelle a seguire: ·Esecuzioni lavori di ripristino edili, rasatura, gesso.
·Esecuzioni lavori di ripristino edili, posa piastrelle e rivestimenti ·Esecuzioni lavori di ripristino edili, posa cartongesso e controsoffitti in pannelli modulari ·Lavori di tinteggiatura a spruzzo ·Lavori di tinteggiatura manuale ·Lavori di tinteggiatura decorativa ·Lavori di sabbiatura ·Manutenzione Idraulica REQUISITI ·Capacità organizzativa ·Capacità di relazionarsi e coordinarsi con i colleghi di lavoro nel raggiungimento degli obiettivi ·Capacità di relazionarsi con i clienti ed i fornitori esterni all'azienda che operano sul cantiere ·Coscienziosità e rispetto delle regole (norme di comportamento, orari di lavoro, diligenza nei compiti affidati) ·Flessibilità e disponibilità: capacità di adeguarsi con rapidità e disponibilità a lavorare in base alle esigenze dell'azienda ·Autonomia: capacità di sviluppare l'attività lavorativa autonomamente al fine di raggiungere i risultati attesi ·Impegno e qualità della prestazione individuale ·Rispetto delle scadenze ·Attenzione all'ordine e pulizia di cantiere ·Percezione dei pericoli e attenzione alla sicurezza di cantiere ·Capacità di analisi e tempestività nel segnalare problemi di cantiere ·Voglia di imparare e resilienza L'entità dell'esperienza pregressa può variare in relazione al profilo.
Per le figure di Tecnici Generalisti è possibile prevedere l'inserimento di figure con diploma tecnico o licenza media, senza pregressa esperienza lavorativa.
Per i tecnici Specialisti l'esperienza sarà di carattere settoriale.
Si offre: iniziale contratto in somministrazione di 3 mesi, con possibilità di proroga e successivo inserimento diretto in azienda.
CCNL METALMECCANICA INDUSTRIA - LIVELLO D1 + indennità di trasferta pari a 40€ al giorno Luogo di lavoro: i primi 6 mesi si andrà in trasferta in tutta Italia per poi tornare vicino Osimo.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Tecnico Di Cantiere
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Ingegneria

Built at: 2024-09-10T17:12:42.056Z