Confidenziale ricerca per Confidenzialecliente del settore metalmeccanico, specializzato nella realizzazione di cantieri per impianti elettrici industriali nello specifico fotovoltaico, un Tecnico di Cantiere che si dovrà occupare di:
- Coordinamento delle attività funzionali alla realizzazione della commessa con aree Operations e Amministrativa;
- Realizzazione impianti con collaboratori esterni, clienti e fornitori;
- Eseguire e finalizzare la gestione della commessa esecutiva in conformità alle scadenze concordate ed ai di sicurezza e qualità;
- Operare nel rispetto delle direttive ricevute, dei piani approvati, delle politiche e delle procedure aziendali e di gruppo.
- Assicurare l'attuazione delle direttive e dei piani nei termini previsti in accordo alla programmazione stabilita dal Project Manager.
Alla risorsa verrà data auto aziendale e tutti gli altri strumenti per poter lavorare.
La risorsa dovrà avere la massima disponibilità a pernottare fuori per seguire i cantieri che sono prevalentemente nel nord e centro.
La retribuzione verrà commisurata in base alla reale esperienza maturata e c'è la possibilità di aere da subito un contratto a tempo indeterminato.
Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì.
Responsabilità:
- Assicurare la corretta compilazione e gestione della reportistica aziendale periodica e/- richiesta dai diretti superiori.
- Rispondere delle irregolarità che si dovessero riscontrare nell'area esecutiva dei diversi Confidenzialein gestione per quanto concerne le attività affidate e del mancato raggiungimento degli obiettivi assegnati allafunzione
- Collaborare con il diretto Superiore per il mantenimento di un livello elevato di soddisfazione della clien**a.
- Operare nel rispetto delle direttive ricevute, dei piani e delle strategie approvate, delle politiche e delle procedure aziendali del settore tecnico.
- Dimostrare una competenza professionale di settore allineata al ruolo e partecipare ai corsi formativi organizzati dall'Confidenziale - Rispettare le procedure QHSE in materia di sicurezza e salute sui luoghi di lavoro.
- Coordinare le ditte assegnatarie per le diverse attività di cantiere in accordo alle indicazioni del Project Manager e nel rispetto dei tempi della commessa.
- Monitorare il corretto stato di avanzamento delle commesse di competenza per mezzo di una presenza costante nei diversi cantieri.
- Relazionare periodicamente il diretto superiore sulle attività affidate, concordando e applicando i possibili miglioramenti e rettifiche alle linee di condotta.
- Garantire per ogni commessa affidata il rispetto di tempi e qualità.
- Categoria Professionale:
Installazione / Impiantistica / CantieristicaSettore:
INDUSTRIA METALMECCANICACittà:
Monteriggioni SienaConoscenze linguistiche:
Inglese - Livello BuonoMezzi di trasporto:
AutoDisponibilità oraria:
- ConfidenzialeS.. A. Aut.
Min.
Prot.
N. 1100- SG del ---..