TECNICO DI CANTIERE
La risorsa sarà inserita presso un'azienda cliente ubicata ad Arenzano.
Cosa Offriamo Retribuzione: RAL da € 26.000 a € 35.000 annui; Contratto: Contratto di somministrazione con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. La tipologia d'inquadramento e il livello saranno commisurati all'esperienza professionale maturata dal candidato; Orario di lavoro: Full-time, con disponibilità ad eventuali trasferte sui cantieri.
Data di inizio: 13/01/2025.
Descrizione del Ruolo La risorsa sarà inserita all'interno del team tecnico e si occuperà di:
Coordinamento con l'ufficio tecnico per la gestione delle attività operative; Supervisione delle operazioni nei cantieri e monitoraggio dei progressi dei lavori; Supporto nelle attività operative sul campo, con gestione delle attrezzature e risoluzione di problematiche tecniche in cantiere; Verifica della corretta applicazione dei progetti tecnici e delle normative di sicurezza; Gestione dei rapporti con i fornitori e con il team operativo in cantiere. Quali requisiti chiediamo: Titolo di studio: Laurea in Ingegneria Civile, Geologia, Ingegneria Chimica o affini; Esperienza pregressa in cantieri e gestione operativa delle attività di cantiere; Conoscenze approfondite in ambito tecnico e gestionale dei cantieri; Capacità di utilizzo degli strumenti di lavoro e attrezzature specifiche del settore; Automuniti (possesso patente B); Preferibile residenza nelle vicinanze di Arenzano, ma non necessaria. Descrizione azienda cliente L'azienda è un punto di riferimento per l'esecuzione di prove di laboratorio e prove sperimentali nel settore delle costruzioni. Con serietà e professionalità, offre servizi pratici ed efficienti per lo studio di soluzioni efficaci, sia sotto l'aspetto qualitativo che economico/produttivo.
È specializzata nella gestione di cantieri e nelle attività di supporto tecnico e operativo.
Ambiente di lavoro La risorsa sarà inserita in un ambiente dinamico e stimolante, con la possibilità di crescere professionalmente in un contesto operante a stretto contatto con il team tecnico e con il supporto continuo dei colleghi più esperti.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
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L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (...). AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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