AZIENDA Il laboratorio Tecnocontrolli è attivo da venti anni nelle prove su materiali da costruzione e nei monitoraggi strutturali nel settore delle costruzioni, dell'ingegneria civile e delle infrastrutture.
Attraverso metodiche all'avanguardia e prove in sito garantiamo una gamma completa di analisi e prove su materiali da costruzione, a supporto e per il rispetto delle normative vigenti per la progettazione, la costruzione e la manutenzione di edifici e opere, oltre che per la tutela ambientale dei siti.
Mettiamo a disposizione dei nostri clienti la grande esperienza di tecnici ed ispettori del Laboratorio, fornendo un servizio integrato e capillare sul territorio con una marcata specializzazione nelle ispezioni, nei test e nel monitoraggio di progetti di ingegneria civile e infrastrutturale.
Il nostro DNA tecnologico, attento alle esigenze di sicurezza e di affidabilità, ha portato il Laboratorio Tecnocontrolli ad assicurarsi certificazioni ufficiali di conformità alle norme nazionali e internazionali.
È il caso, ad esempio, dell'autorizzazione ai sensi del Decreto del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti art. 59, comma 1 DPR n.380/2001 ai sensi art. 20 L. 1086/71, per esecuzione di prove sui materiali da costruzione e certificazioni, ad esempio su calcestruzzi, laterizi, acciai e leganti idraulici.
Le nostre attività di laboratorio per prove su materiali da costruzione sono organizzate sulla base di un Sistema Gestione Qualità conforme alla norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025 e ci permettono di coprire l'intero campo delle prove dell'ingegneria civile, stradale e meccanica.
Tecnocontrolli SRL opera secondo un sistema di gestione della Qualità certificato ai sensi della norma UNI EN ISO 9001:2015, ad ulteriore garanzia nel supporto consulenziale ad alta valenza scientifica e tecnologica per enti pubblici, professionisti ed imprese.
DESCRIZIONE DELLA POSIZIONE Il laboratorio di prove su materiali da costruzione Tecnocontrolli srl, ricerca per attività di cantiere (Calcestruzzo Fresco e Prove Geotecniche in Sito) un tecnico con anche minima comprovata esperienza e manualità che si dovrà occupare di attività come:
prelievi di calcestruzzo fresco in cantiere, compilazione verbali di prelievo e verbali di ritiro; prove su piastra e densità; Requisiti minimi: disponibilità al lavoro manuale (anche in condizioni gravose); capacità comunicative e ottime doti relazionali per intrattenere rapporti con Direzione Lavori, Imprese ed Ente Appaltante; ottima capacità operativa e manuale; predisposizione al lavoro in autonomia sia in fase di pianificazione che di esecuzione; precisione, organizzazione, serietà e puntualità; patente B. Requisiti preferenziali: Diploma Geometra o Perito Tecnico o similare; Domicilio in Brescia, provincia o aree limitrofe; Sede di lavoro: Brescia, provincia e zone limitrofe
La retribuzione sarà commisurata alle reali competenze/capacità del candidato.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Retribuzione: €1.500,00 - €1.800,00 al mese
Benefit: Buoni pasto; Cellulare aziendale; Supporto allo sviluppo professionale; Disponibilità: Dal lunedì al venerdì; Straordinari; Retribuzione supplementare: Maggiorazione lavoro notturno; Straordinario; Tredicesima;
#J-18808-Ljbffr