e-work Spa, sede di Roma, seleziona,per una nota società con esperienza di quarant'anni nel settore della consulenza di ingegneria ambientale,il profilo di Tecnico di campo per la sede di Laterza (Taranto). Il profilo dovrà occuparsi di rilevamento matrici ambientali, quali acque, aria, suolo e rumore presso i cantieri delle società clienti.
Le commesse che si seguiranno, di respiro nazionale, necessitano di attività svolta in trasferta, per cui è richiesta la disponibilità. Il/la candidato/a ideale possiede le seguenti caratteristiche-Diploma (geometra, perito chimico, perito industriale o equivalente) o laurea triennale/magistrale (geologia, scienze naturali, scienze ambientali) -Hard Skills preferibili:-Esperienza in campionamento matrici ambientali (acque superficiali, acque di falda, terreno, aria, etc.
)-Gradita esperienza in rilievi di campo-Conoscenza normativa Ambientale- Ottima conoscenza nell'utilizzo del pacchetto Office con focus su Word e Excel per redazione verbali di campionamento e report di fine campagna di monitoraggio- Disponibilità a trasferte- Possesso di patente B -Soft skills:- Doti comunicative,-capacità di lavoro in team e per obiettivi, dinamismo e problem solving-Capacità di lavoro manuale-Facilità nell'apprendimento e nell'utilizzo di nuovi software Offriamo inserimento diretto con l'azienda.Contratto a tempo Indterminato o collaborazione in P.IVACCNL Studi professionali, RAL commisurata alla seniority. Sede di lavoro Laterza (TA) #workingtogether L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs.
198/2006.I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it Settore: Studi professionali e di consulenzaRuolo: Ingegneria/ProgettazioneTipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato