AMG International è un'azienda di servizi per lo spettacolo, leader in Italia ed Europa. Ci occupiamo da anni di fornire apparecchiature scenografiche, audiovisive e strutture per l'allestimento di eventi e spettacoli che spaziano dalla televisione al teatro. Il successo che riscontriamo da più di tre generazioni deriva da una forte dedizione e passione che mettiamo in campo sia per la scelta di attrezzature e mezzi di qualità ma soprattutto per la presenza di personale e talenti qualificati.
AMG è alla ricerca di un tecnico della sicurezza Dlgs 81/2008 da inserire in organico.
La risorsa si occuperà di individuare, valutare e gestire le misure per la sicurezza nel rispetto della normativa vigente DLgs 81/2008 per i cantieri temporanei (ambito spettacolo).
Principali mansioni: Redigere la documentazione sulla sicurezza (POS, DVR, PSC, etc…); Supportare l'implementazione dei progetti aziendali legati alla sicurezza e alla formazione del personale. REQUISITI Il candidato ideale è in possesso di:
Ottima conoscenza dei principali applicativi del pacchetto office; È laureat* in ingegneria e/o come tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro o ha conseguito il diploma di geometra. TITOLO PREFERENZIALE Ha conseguito il Corso per CSE 120 ORE. Ha maturato già altre esperienze nello stesso ruolo. COSA OFFRIAMO Offriamo inquadramento e retribuzione commisurate alle effettive esperienze professionali e capacità che saranno valutate in fase di colloquio.
Si rammenta di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e al GDPR (UE) 2016/679.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione supplementare: Tredicesima Sede di lavoro: Di persona
#J-18808-Ljbffr