Diakont srl Leader mondiale nella produzione di attuatori elettromeccanici per l'ampliamento del prorpio organico ricerca un montatore di apparecchiature radio elettroniche
**Mansioni principali richieste**:
- 1. Formare e garantire l'attuazione del piano per mantenere la prontezza operativa e la manutenzione delle apparecchiature attuali (produzione, ausiliaria, test).
2. Manutenzione e controllo del funzionamento delle attrezzature (macchinari di produzione, attrezzature ausiliarie, macchine per prove)
3. Stesura delle richieste di acquisto dei pezzi di ricambio e materiali di consumo per le macchine e per le attrezzature;
4. Tenuta delle registrazioni sui risultati della manutenzione, taratura, certificazione e riparazione (registri, certificati, relazioni ecc.), nonché delle cause delle situazioni di emergenza.
5.Svolgere le attività del piano per l'introduzione di attrezzature a tempo debito, entro i budget stabiliti, con il raggiungimento degli obiettivi stabiliti in conformità con i piani.
6. Esecuzione di tutte le procedure di registrazione delle nuove macchine, inserimento di tali macchine nei programmi di manutenzione e di verifiche (compresa la stampa della documentazione da apporre alla macchina). Verifica dell'esistenza delle dichiarazione UE per le macchine e la loro archiviazione.
7. Organizzazione e verifica dell'esecuzione della manutenzione ordinaria e straordinaria delle macchine coinvolgendo all'occorrenza l'ufficio di assistenza técnica del produttore.
8. Esecuzione della taratura non prevista dal piano, delle verifiche ordinarie della precisione tecnologica (sempre dopo le situazioni di emergenza).
9. Informazione ai dipendenti circa la manutenzione ordinaria (giornaliere) delle macchine e compilazione registri (tenuta delle registrazioni).
9.Effettuare Analisi dello stato tecnico delle attrezzature, stesura delle proposte destinate ad aumentare l'efficienza dei macchinari di produzione.
10. Controllo disponibilità in lingua Italiana e messa a disposizione dei Manuali del Costruttore della macchina e verifica presenza marcatura CE dove necessario.
11. Generare dati iniziali per la pianificazione dei costi per l'acquisto di pezzi di ricambio e materiali di consumo per le attrezzature, eseguendo la manutenzione con la partecipazione del servizio di assistenza técnica del produttore secondo la procedura stabilita.
12. Durante l'esecuzione dei lavori, anche da parte di collaboratori/organizzazioni esterne, osservanza dei requisiti di sicurezza.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Esperienza:
- manutentore delle macchine cnc: 2 anni (Preferenziale)