HiRevo Engineering è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production&Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per prestigiosa azienda con sede a Perugia, che opera nel settore dell'automazione, offriamo un'opportunità per:
La risorsa verrà inserita all'interno dell'Ufficio di sviluppo delle Offerte Commerciali e dei Preventivi e si occuperà, dopo un iniziale periodo di formazione sia interna che sul campo, dello sviluppo tecnico commerciale dei layout di impianto, in affiancamento al Responsabile del Team e secondo le specifiche e le richieste del Cliente.
La figura si occuperà, inoltre, della relativa costificazione e preventivazione, necessarie all'emissione dell'offerta.
Requisiti:Diploma/Laurea in ambito tecnico;Esperienza nella mansione di almeno 4 anni;Buona conoscenza CAD 2D;Buona conoscenza della lingua inglese;Contratto in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi + 6 mesi e successivo stabilizzazione o SL, RAL 28 K.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs.
n. 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.
#J-18808-Ljbffr