Presso
Il nostro cliente è un'azienda Bresciana, facente parte di un importante gruppo industriale multinazionale, specializzato nella produzione di grandi e complessi macchinari per l'automazione.
La sede interessata è in una fase di forte crescita, volta alla strutturazione sempre maggiore del proprio organico di professionisti.
Competenze richieste
Ha maturato inoltre buone competenze a livello elettronico e dovrà essere indipendente nel lavorare con macchine a controllo numerico.
Idealmente avrà anche una buona conoscenza dei componenti meccanici per macchine industriali ed una manualità sufficiente ad effettuare interventi sul campo, quando necessario.
Si richiede grande disponibilità e attitudine ad imparare macchine industriali complesse e capacità di problem solving per affrontare problemi.
Fondamentale un inglese fluente scritto e parlato.
Dettagli
L'inquadramento della risorsa avverrà nel reparto di service, dove svolgerà la maggior parte del suo lavorofornendo supporto telematico a distanza alle aziende clienti; tuttavia a seconda dei casi potrebbe svolgere anche attività di training su clienti esistenti, dove la differenza fra la mera attività di service (la macchina non funziona) con quella di training (come utilizzare meglio la macchina) è spesso sottile.
Le attività verranno svolte per la maggior parte in azienda ma è necessaria la disponibilità ad effettuare trasferte anche all'estero quando necessario (in media 6-8 giorni al mese).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I dati personali contenuti nei saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del 196/2003 e e del Regolamento (UE) 2016/679.
I dati personali contenuti nei saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del 196/2003 e e del Regolamento (UE) 2016/679.