V. Barbagli S.r.l. è un'azienda storica fiorentina operante su tutto il territorio nazionale nel campo dei servizi operazionali per le aziende multi-utilities e svolge attività tecniche e di lettura su contatori acqua, gas, energia elettrica e calore, con particolare attenzione alla qualità del servizio e attraverso l'utilizzo delle tecnologie più avanzate.
Per la lavorazione di una commessa operante sul territorio di Vicenza stiamo cercando:
TECNICI ADDETTI ALLA SOSTITUZIONE CONTATORI ACQUA - VICENZAI candidati ideali sono idraulici o tecnici che hanno maturato un'esperienza professionale come operai di almeno un anno. Si dovranno occupare di sostituzione dei contatori dell'acqua nella provincia di Vicenza.
I candidati selezionati dovranno essere disponibili ad effettuare 68 ore di formazione in materia di sicurezza per ottenere l'abilitazione alla mansione. Il corso di formazione sarà a carico dell'azienda e verrà effettuato attraverso sessioni in webinar (on line).
Requisiti Richiesti: esperienza in ambito tecnico idraulico di almeno 1 annoconoscenza degli utensili da lavorobuona conoscenza dei principali strumenti informaticidisponibilità ad operare in esternopatente B (forniamo il mezzo aziendale)Per l'erogazione della formazione in modalità on line è necessario possedere: pc o smartphone, collegamento ad Internet, indirizzo di posta elettronica.
Offriamo contratto full-time a tempo determinato finalizzato ad una stabilizzazione in azienda.
Luogo di lavoro: Vicenza
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Retribuzione: €19.040,00 - €23.000,00 all'anno
Benefit: Assicurazione sanitariaDisponibilità: Dal lunedì al venerdìRetribuzione supplementare: QuattordicesimaStraordinarioTredicesimaTermine per l'invio delle candidature: 10/11/2024
#J-18808-Ljbffr