Sei alla ricerca di un'opportunità di crescita, nell'ambito Tecnico-Commerciale?
Ti piacerebbe inserirti in un contesto aziendale stimolante, che sta attraversando una fase di forte crescita ed espansione?
Per azienda cliente sita in zona Brescia Sud, attiva da oltre 50 anni nella pressofusione alluminio per il settore automotive, siamo alla ricerca di una figura da inserire nell'ufficio commerciale, per ampliamento dell'organico.
Ti occuperai di: Attività di project management, rivolta allo sviluppo di nuovi progetti, fungendo da interfaccia tra il cliente e i dipartimenti interni all'azienda (ufficio tecnico, produzione, qualità); Gestione e implementazione del pacchetto clienti a oggi attivo; Partecipazione a fiere di settore; Visite presso clienti, Italia ed Estero; Definizione di nuove trattative, accordi commerciali, preventivazione; Sviluppo del portafoglio clienti.
Ti inserirai in un ufficio composto da 2 figure operative e risponderai direttamente alla proprietà.
Le competenze hard e soft richieste sono le seguenti: Conoscenza della lingua inglese a livello avanzato (minimo B2) e - preferibilmente - di una seconda lingua; Pregressa esperienza maturata nello svolgimento di mansioni tecniche (progettazione, project management, process engineering..) preferibilmente maturata in contesti affini a quello automotive; Disponibilità a trasferte in Italia e all'Estero, per circa il 30% del tempo e - solitamente - di breve durata; Propositività, predisposizione al lavoro per obiettivi, ambizione a livello di crescita professionale e personale.
L'azienda offre contratto diretto, con inquadramento contrattuale ed economico commisurato all'esperienza pregressa: alla RAL concordata andrà aggiunto un MBO commisurato agli obiettivi di vendita prefissati e fortemente incentivanti.
Candidati se pensi che possa essere l'opportunità che fa al caso tuo!
Data inizio prevista: 31/12/2024 Categoria Professionale: Commerciale / Vendita Città: Manerbio (Brescia) Disponibilità oraria: Full Time #J-18808-Ljbffr