Humangest spa, società specializzata nella ricerca e selezione del personale, per importante cliente operante nel settore della meccanica di precisione, ricerca un Impiegato tecnico commerciale estero.
Descrizione della posizione Il candidato inserito, riporterà alla Direzione e in piena autonomia si occuperà dello sviluppo commerciale, dell'organizzazione delle attività commerciali, politiche e progetti di sviluppo a livello estero, USA e UE.
Tra le sue mansioni, nel rispetto degli obiettivi di fatturato e margine, si occuperà della acquisizione di nuova cliente, con ricerca prospect, consolidamento-sviluppo dei clienti attivi e gestione del portafoglio clienti dato dall'azienda.
Inoltre creerà un report periodico delle visite e delle opportunità e nuove strategie da condividere con l'azienda.
Requisiti tecnici e conoscenze informatiche , linguistiche La risorsa ideale, in possesso di diploma ad indirizzo tecnico meccanico, oppure laurea in ingegneria meccanica ha maturato esperienza pluriennale nel medesimo ruolo.
Fortemente raccomandate precedenti esperienze nel settore nel settore impianti industriali (macchine utensili, ricambi, automazioni ecc.)
e la conoscenza di questo mercato Fondamentale la conoscenza scritta e parlata della lingua inglese, capacità di lettura di disegni tecnici e l'uso dei mezzi informatici ed Office.
Completano il profilo: conoscenza del mercato, disponibilità alla mobilità e a frequenti viaggi all'estero (passaporto valido), orientamento alla vendita e al raggiungimento di obiettivi, intraprendenza e autonomia.
Offriamo: Si offre inserimento diretto da parte dell'azienda, livello di inquadramento e RAL commisurati all'esperienza maturata; verranno concordati benefit e provvigioni con l'azienda.
Sede di Lavoro: Vicinanza Zanica sviluppo Area Lombardia mercato UE EXTRA CEE by helplavoro.it