TECNICO COMMERCIALE – DIVISIONE CAVI ELETTRICI La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata nelle vicinanze di Paderno D'Adda.
Cosa Offriamo: - Retribuzione: RAL indicativa da € 25.000 a € 30.000 - Benefits: Ticket restaurant (€ 8/giorno), rimborso spese secondo tariffa ACI, bonus commerciali legati all'aumento del fatturato a partire dal 2° anno, smart working alternato (1 settimana in ufficio e 1 da remoto) dal 2° anno - Contratto: Tempo determinato (12 mesi) con buone possibilità di passaggio a tempo indeterminato - Orario di lavoro: 8:30 – 17:30 Descrizione del ruolo: La figura sarà inserita nell'ufficio commerciale, divisione cavi elettrici.
La risorsa si occuperà di supportare l'intera forza vendita da un punto di vista tecnico, per garantire la migliore offerta di prodotti ai clienti.
Nello specifico, la figura si occuperà di: - Collaborazione con i commerciali di riferimento per identificare le soluzioni più adatte ai clienti - Interazione con il team tecnico per la personalizzazione di offerte e preventivi - Monitoraggio del ciclo di vita dei prodotti e assistenza post-vendita - Analisi delle tendenze di mercato e della concorrenza per migliorare l'offerta aziendale - Possibilità di partecipazione a fiere ed eventi per la promozione dei prodotti Quali requisiti chiediamo: - Percorso di studi in ambito tecnico-elettrico - Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni in ruoli simili, preferibilmente nel settore elettrico - Propensione e attitudine per le attività commerciali - Capacità di gestione dei clienti - Buona padronanza della lingua inglese (B2, preferibile C1) - Disponibilità a visite presso clienti e partner in supporto al team commerciale - Patente B Descrizione azienda cliente: Azienda multinazionale operante nel settore dell'automazione industriale, con particolare attenzione alla qualità e all'innovazione.
Ambiente di lavoro: Contesto dinamico, supporto alla crescita professionale, opportunità di partecipazione a fiere ed eventi.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs.
11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii..
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina?https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.
AxL S.p.A.?Aut.
Min Nr.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 axlap