Tecnico commerciale componentistica elettronica Luogo di lavoro: Italia, Emilia-Romagna, Bologna Settore: Industria elettronica/Automazione Data ultimo aggiornamento: 16/12/2024 Descrizione annuncio Il nostro cliente, azienda storica nel mercato italiano dei componenti elettronici, specializzata nella componentistica passiva e optoelettronica, ha costruito il proprio successo fondando la sua crescita su serietà, lealtà, dinamismo e solidità aziendale. Nell'ottica della continua crescita, oggi ricerca un tecnico commerciale per la gestione e lo sviluppo di clienti.
Tecnicamente preparato, il commerciale desiderato è in grado di fare da punto di collegamento tra l'azienda, i suoi tecnici e il cliente. La figura dovrà essere capace di ben comprendere le esigenze del cliente e approfondire la situazione per fornire soluzioni adeguate.
Attività principali: Analisi esigenze e promozione di prodotti e servizi Preparazione di un progetto, preparazione preventivi e presentazione offerte con la relativa gestione della trattativa Costante contatto con il cliente volto alla fidelizzazione Partecipazione a fiere sia come espositore che come visitatore Il nostro candidato ideale conosce il mondo della componentistica elettronica ed è un bravo commerciale. Dotato di un inglese professionale, è persona curiosa, leale e desiderosa di crescere. Se poi è anche tecnicamente preparato ed è in grado di seguire progetti design in, è indubbiamente un plus.
L'offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con un fisso legato alle competenze del candidato, variabile sulla produttività, auto aziendale e ticket. Formazione e affiancamento costanti.
Se cerchi un'azienda in cui i valori del gruppo sono un elemento portante, inviaci il tuo cv con rif. FTC540. L'azienda ha sede a Milano, ma l'area di lavoro è la regione Emilia Romagna.
#J-18808-Ljbffr