Adecco Italia SPA seleziona per conto di azienda del settore oil&gas, una risorsa che supporti il responsabile del sito ricoprendo il ruolo di tecnico commerciale.
I punti di forza della risorsa ricercata saranno la dinamicità, la flessibilità e la disponibilità a mettersi in gioco in una realtà che offre sul lungo periodo opportunità di crescita interna.
Nello specifico, la/il candidata/o curerà i contatti con i fornitori a livello nazionale/internazionale, si occuperà di elaborare offerte commerciali in allineamento con ufficio acquisti / ufficio tecnico / produzione, gestirà l'intero ciclo dell'ordine.
In aggiunta, all'occorrenza fornirà supporto all'ufficio certificazioni ed alla gestione del magazzino.
Si richiede: - esperienza pregressa in realtà produttive, preferibile (ma non essenziale) la provenienza dall'ambito pompe/fluidi/filtri - dimestichezza con Pacchetto Office - conoscenza di almeno un gestionale - ottima conoscenza della lingua inglese parlata/scritta Completano il profilo: - serietà - puntualità - predisposizione ai rapporti interpersonali ed al team working Orario di lavoro: 8.30-12.30 / 13.15-17.15 da lunedì a venerdì per un totale di 40 h/settimana Data inizio prevista: 03/02/2025 Categoria Professionale: Commerciale / Vendita Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA Città: Binasco (Milano) Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Buono Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Note: Si propone assunzione iniziale di 6 mesi in somministrazione, volti all'inserimento in azienda a tempo indeterminato.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).