Hai maturato esperienza nel settore degli impianti chimici industriali?
Sei alla ricerca di una nuova opportunità di lavoro?
Adecco Arezzo ricerca per azienda specializzata nella realizzazione di impianti per l'affinazione dei metalli preziosi un Tecnico Chimico Trasfertista.
Requisiti richiesti: -Diploma di perito chimico; -Esperienza pregressa nel ruolo di manutenzione e installazione di macchinari di processo nel settore metalli preziosi e non ferrosi, chimico o galvanico; - Esperienza nel settore chimico, nella costruzione di macchine, impianti galvanici e meccanici -Disponibilità a trasferte; -Conoscenza della lingua inglese livello B1.
Responsabilità: Una volta inserito/a in azienda andrai ad occuparti di: -Commissioning e installazione di impianti presso il cliente; -Formazione del cliente sull'utilizzo corretto dei macchinari e l'applicazione dei processi di affinazione e fusione; -Montaggio, avviamento e manutenzione di impianti chimici, galvanici e fusori presso i clienti e in sede; -Assistenza tecnica da remoto; -Interventi di natura chimica e meccanica.
Inquadramento e retribuzione saranno oggetto del colloquio conoscitivo Data inizio prevista: 15/12/2024 Categoria Professionale: Ingegneria / Ricerca e Sviluppo / Laboratorio Città: Arezzo (Arezzo) Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).